Ragazzi, io ho fatto il liceo classico..., e quando al prof. di Greco gli servivano le ore di Matematica e Fisica, se le pigliava e basta... Un calcio in culo metaforico, e il prof di Fisica andava a fumarsi un pacchetto di Malboro in cortile...
La settimana successiva, idem. Era quello della Lingua di Dante che si inchiappettava il Fisico.
Di conseguenza... capisco +/- un cazzo di corrente... Praticamente vi leggo come il mio adesivo arabo

Il meschino che vi scrive possiede un inverter da 300w (che leggo può resistere a picchi di 600) e che si attacca alla presa dell'accendisigari. Mi dite cosa posso attaccarci senza dovre tenere in mano l'estintore?
Grazie, G.
PS
All'Università, iscrittomi a Sc. Politiche, feci 9 esami umanistici e poi mi trombarono 3 volte a Statistica (e dire che facevo pure i corsi di recupero per analfabeti che provvedeva gentilmente "La Sapienza")... Bevuto l'amaro calice, pensai bene di tornare al mio pane: Lettere e Filosofia. Che poi, oggi, Exel, mi faccia fare bella figura con gli istogrammi... è un singolare paradosso...