Rialzo sedili
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Io ho fame quindi do ragione a waits perché lui ha sempre ragione (quando ho fame)
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
le rondelle sono due ogni vite o sono due in totale ![]() ![]() ![]() se sono due vanno messe davanti o dietro o a destra o a sinistra ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
visto solo ora,doppia porzione per domani... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
sovrapposte solo sulla vite posteriore di desta Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
più che altro a me quei silent block fanno paura perchè hanno solo un'anima in gomma: se inchiodi chi ti assicura che non si tagliano in due, con conseguente decollo del sedile?
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Purtroppo nessuno....
![]() ![]() ![]() Io li ho ed è un pensiero che in effetti ho sempre avuto anch'io, difatti l'idea di mettere i classici quadrati di rialzo è sempre presente.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
...vuol dire che non stai guidando la Land, e il problema non si pone! ![]() |
|
anche questo è vero...
![]() ![]() ![]() a me ogni volta che inchiodo mi si rompe la pompa a vuoto dei freni. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() |
|
Ho pensato di mettere uno spessore da 4 cm. davanti e 5 dietro. Ma se i silentblock posson dar problemi in frenate brusche non é più semplice fare due spessori in alluminio pieno a questo punto?
|
|
30 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2