A ogniuno la cassaforte che si merita
Moderatore: Fondatori
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Guarda Bido che se continui così con Jerry poi finisce che vendi la macchina
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Grazie dell'informazione! ![]() ...in realtà ci scherzo sù, ma parlando seriamente, ho intenzione di fare il bravo ragazzo!...mi limiterò al massimo a degustare sul posto i prodotti locali! ![]() |
|
Bido ma il rapimento potrebbe essere...mistico e sensuale?
![]() |
|
cazzo ancora citazioni del maestro.......
|
|
![]() ![]() Bhe, certamente potrebbe...ma per favore non dire di questa possibilità alla mia signora...sarebbe capace per gelosia di prendere accordi con una cellula dell'isis! ![]() ![]() |
|
Il maestro è Il Maestro. Spesso, nella quotidianità, vi sono situazioni e vicissitudini che possono essere spiegate e riassunte con una citazione...il Maestro spesso propone citazioni che spiegano la vita in poche righe ![]() Bido, tranquillo, sarà mia massima premura far si che quanto detto non arrivi a solleticare le orecchie della signora ![]() ![]() |
|
Dimenticavo...se necessità posso fornirti ciò che viene riassunto con le tecniche "COIN"...sai...per l'Isis intendo...
![]() |
|
![]() ![]() Facendo il serio per un secondo, devo dire che le vostre continue citazioni e riferimenti a Battiato mi hanno portato ad ascoltarlo molto più spesso, e ad apprezzarlo sempre più! ![]() |
|
Bravo Bido. Ascolta Battiato ma ascoltalo bene, col cervello non solo con le orecchie. Vedrai che ad un certo punto ti regalerà più di qualcosa
![]() Per le COIN fammi sapere ![]() |
|
...a riguardo devo confessare la mia ignoranza...di che si tratta? ![]() |
|
È l'acronimo di Counter Insurgency
![]() |
|
ahhh...interessante!
Io avevo archiviato l'argomento con machete nel cassone, un buon coltello velocemente reperibile e uno sfollagente telescopico per le situazioni più "rilassate"! ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Per lo sfollagente meglio il tonfa tradizionale ![]() |
|
Sicuramente il tonfa è più efficace...ma ho optato per la soluzione più indiscreta!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Anche un nunchaku non sarebbe male ![]() Io ce l'ho nella tasca laterale della foderina Escape del sedile passeggero ![]() |
|
Minchia siete cattivi!
Io mi porto la binda... ah, no, l'ho prestata a bidone! Ora sono indifeso! ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Quello non sono mai stato molto bravo a usarlo...rischierei di avvantaggiare gli aggressori dandomelo sul muso! ![]() |
|
Ti stupiresti di quanto sia efficace pur usandolo in modo molto semplice e poco coreografico
![]() |
|
Non ho mai avuto occasione di far pratica con qualcuno di esperto...ho sempre praticato solo karate, e gli accessori non sono contemplati!
|
|
Prendi uno da allenamento e prova
![]() Nel passaggio a quello di legno dovrai solo stare attento a non pizzicarti le dita ![]() |
|
45 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3