Credo farò così, grazie smilzo!
Domadona: pensare di forare le parre per far passare una vite con cui fissare la piastra alla barra portatutto è una cagata pazzesca?
inmicio DIY portapacchi
Moderatore: Fondatori
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
cagatina ma se lo fai fissa con inserto filettato e non con classico dado bullone così è più comodo lo smontaggio/montaggio
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io pensavo a vite passante e dado per questioni di tenuta e sicurezza: se non metto bene l'inserto filettato non vorrei che eventuali turbolenze dell'aria in marcia staccassero la piastra dalle barre... sai che ridere...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Morsa! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Il buco passante, è un peccato ma è fattibile. Due o tre per barra... non farti prendere la mano!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Pensavo a due per barra, bullone M10 per tenere.
La morsa non ce l'ho... Le punte del trapano invece abbondano... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
se riesci viti e dadi mettili sul lato piegato
così avrai la lastra mandorlato senza niente che avanzi su potresti inciampare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dovresti usare dei ganci a vite con occhiello così puoi usarli per fermarecarico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ma che cazzo vi comprate i 110 se poi dvete metterci pure il portapacchi? poi un carrello e un carrellino dietro il carrello che non si sa mai..cribbio lasciate a casa tutta sta fuffa e godetevi le vacanze!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
hai resistito fino alla seconda pagina ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
dopo si comprano il 130 e montano snowcover ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ho sbagliato due snowcover e i cerchi da 18pollici
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ma il paraurto anteriore ?? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
è lo scaldabagno elettrico
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
È davvero un serbatoio per l'acqua
![]() ![]() ![]() Ad ogni modo ho risolto per la questione Cavallotti: piastrina tropicalizzata forata come quelle delle grondaie e due viti lunghe per ogni attacco, due per barra: zero fori sulle barre e tenuta più che sufficiente. Domani devo stanare il fabbro per taglio e piega della piastra di mandorlato! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
so che morite dalla voglia di sapere come procede...
...quindi... piastra di mandorlato tagliata nella misura necessaria con bordi lunghi piegati per evitare/limitare turbolenze per la stratosferica cifra di € 15,00 per € 4,90 presi 12 bulloni (per andrearally: dado + vite ![]() ![]() ho un profilato a L in alluminio che mi avanza dai lavori in cucina, ne ricaverò due rinforzi da rivettare/avvitare al fondo della piastra per il lato corto, per evitare eccessive flessioni adesso si tratta solo di prendersi un paio d'ore e mettere insieme il tutto, ma fin qui sono abbastanza soddisfatto ![]()
|
Anche come tavolino da caffè non è male se ti piace il genere industrial
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non mettere in testa a Fra idee stupide
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
64 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4