chicco ha scritto:http://www.deadlanders.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=4968&start=160
clicca suddetto link e vai a fanculo!
di dove sei?
Grazie del link (non del vaffanculo

Moderatore: Fondatori
Grazie del link (non del vaffanculo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di DesmoMatt il 03/02/2014, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Defender 90 Turbo -> Defender 90 Tdi 300 -> Defender 90 Td5 -> Defender 90 Td4
|
|
Ma il Ford non ha già la modifica di serie ?
Il vaffaculo per i nuovi arrivato fa parte del folclore locale socio Al
|
|
Ah capisco! Non conoscevo l'usanza, scusate! ![]() Ultima modifica di DesmoMatt il 03/02/2014, 19:19, modificato 1 volta in totale.
Defender 90 Turbo -> Defender 90 Tdi 300 -> Defender 90 Td5 -> Defender 90 Td4
|
|
No non sono sicuro , prova leggi bene tutto il treed , dovrebbe saltare fuori se il td4 ha già la modifica
socio Al
|
|
socio Al
|
|
Grazie mille! ![]() ![]() Defender 90 Turbo -> Defender 90 Tdi 300 -> Defender 90 Td5 -> Defender 90 Td4
|
|
Per si e per no ho anche controllato senza dover smontare nulla e confermo che la molla del Td4 è quella a spirale dell'ultima immagine.
![]() ![]() Defender 90 Turbo -> Defender 90 Tdi 300 -> Defender 90 Td5 -> Defender 90 Td4
|
|
![]() socio Al
|
|
modifica molto interessante ma non vedo le immagini dell'inizio della discussione...
![]() |
|
passò un virus ...
![]() eravamo distratti ... ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ciao a futti . Faro’ la modifica sul mio “nuovo discovery 2”.Grazie a tutti.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti