ragno66 ha scritto:ecco che è arrivato il babbeo di turno......ma a ciapà i ratt....!!
o va che non dicevo che la tua macchina è un cesso nè! se no della mia devo dire che è una fogna come minimo......

Moderatore: Fondatori
o va che non dicevo che la tua macchina è un cesso nè! se no della mia devo dire che è una fogna come minimo...... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
secondo me gegio non lo sai ancora ma tra poco lo stimolo (ops) sarà sempre più irrefrenabile
![]() camper camper camper Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
non toby, hai fatto riferimento al cesso in macchina di Gegio e il cesso di macchina di Ragno, che dire, se volevi farmi incazzare ci sei riuscito, è un po che ti marco stretto e sta volta non la passi liscia, è vero c'è una forte antipatia reciproca ma mai avrei pensato di leggere delle simili cattiverie.....COMPLIMENTI
|
|
Gegio, va che non ce da vantarsi ad avere il cesso in macchina..........
|
|
camper camper camper
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
SONO STUFO DI QUESTO FORUM...NON SCRIVO PIU!!!
|
|
gegio
camper camper camper Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
va che dire di avere un cesso in macchina va bene se è parcheggiata, ma se ci sei seduto sopra mi sa che qualcuno potrebbe fraintendere..
|
|
ah si?
il toby ha bisogno dell'avvocato?? potrebbe chiedere al suo amico, quello che ogni tanto LUI ne fa le veci, non feci ne? ( visto che siamo in tema) il solito coniglio che si prende gioco delle persone poi se ogni tanto fa incazzare qualcuno fa finta di nulla e manda avanti gli altri.... |
|
se toby ti dice di andare a cagare ci vai??
allora mi ha detto il toby di mandartici... |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IO HO LA DIARREA..CHI DI VOI MI FA CACARE? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
gegio camper camper camper
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io non ho il cesso in macchina..... |
|
la vendetta di Birbarrea !!! Bregarrea ![]() ![]() ![]() e non sarà nè il primo nè l'ultimo ... tremate cagoni !!! ![]() ragnarrea ... ehm ragno ci vediamo domani allora ? ??? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
teste di minkia va che si scherza.................... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capre!!!! ![]() |
|
e no...mo cazzo birba mi ha fatto incazzare..mi colo il moccolo giallo dal culo e quello marrone dal naso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti