consigli frigo trivalente
Moderatore: Fondatori
58 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
ok, grazie mille!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Alto 45 circa le misure non sono perfette fatte ora al buio ( ma ballano 1 o 2 cm )
socio Al
|
|
Ok, praticamente sono due cubby box affiancati
![]() Prevedo disposizione sul sedile posteriore nei viaggi coi cani e ancoraggio nel baule nei viaggi senza cani ![]() Grazie mille Pepe! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
...fiiiigooooo ![]() ![]() ![]() |
|
Alura, il 32 litri Euroengel con piastra fissaggio e prolunga alimentazione viene 420 euro + 20 euro di spedizione (io lo vado a ritirare direttamente da Giba perché in quella zona ci passo spesso per lavoro).
Chi è interessato mi dica che vediamo di gestire la cosa ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
....se il prezzo è finito iva è ottimo, io ho Waeco CFX 40 costato 760 euri
|
|
sì sì prezzo finito, infatti lo prendo al volo!
|
aprite un nuovo 3d testoni.....questo ha l'età di Giba!
capotennico rettore
socio Al |
|
azz... forum che vai usanza che trovi: io ho sempre pensato che rinverdire vecchi 3d invece che aprirne di nuovi fosse la soluzione migliore per tenere compatto il db del forum e aiutare la ricerca... almeno questo è quello che hanno sempre sostenuto i moderatori del forum sul basso elettrico a cui ho preso parte per anni... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
...a mè non menefreganiente....
|
|
Il db ? Echecazzocenefregadeldatabasequestoèdeadlanders !
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
è la prima volta che vengo ripreso per aver usato la ricerca e non aver aperto un 3d nuovo
![]() ![]() ![]() dai, a questo punto ve lo devo, lo apro ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
io pagato 350 3 anni fa....ecco gli aumenti ![]() ![]() ![]() |
|
|
Cambia ricettatore...... DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Tenere compatto il DB mi mancava
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
58 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3