Micio, nel gavone sotto al sedile anteriore del passeggero, cosa c'è?
La centralina come nel TD5?
Impianto compressore
Moderatore: Fondatori
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
È meno profondo di quello del td5: c'è una scatola fusibili e poco altro, devo capire se per caso c'è un doppio fondo asportabile perché non è neanche lontanamente paragonabile al gavone della batteria!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Connettori andersen io farò così! Già che ci sono concordo col compressore mobile. Una bombola sotto la macchina non mi piace. Se mai bloccherò l'anteriore sarà kam o un torsen quindi niente aria. Per certi versi
Per altri bevi |
|
La bombola sotto la macchina dove l'ho messa è molto più riparata del pilota, per urtarla devi fare a pezzi mezza macchina prima. Comunque ribadisco che è inutile per gonfiare.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
La metto/metterei, visto che ce l'ho, con l'intento di poter soffiare/pulire filtro dell'aria e macchina fotografica quando sono in giro. Sto progettando due viaggi un po' lunghi, uno in particolare ce l'ho in testa da tanto, e per questo vorrei mettere l'impianto fisso. io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Dicci dicci..... dove vorresti andare di bello... confidati con noi.... ![]() Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Armenia e Georgia, è da un bel po' che ci penso
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Micio ho capito che non devi solo gonfiare, non voglio convincerti a non farlo, la cosa è soggettiva e dipende molto da come si usa la macchina. Il giro che vuoi fare è moooolto interessante, magari fra cinque anni riusciró a riprendere anche io a viaggiare
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
cos'altro ci fai con l'aria compressa?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ci gonfio i palloncini.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
C'è chi ci fa delle scorregge da guinness! Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() http://www.ebay.co.uk/itm/RECOVERY-WINCH-BUILT-COMPRESSOR-12V-12000-lb-/141038355711?hash=item20d68a84ff esiste anche la versione idropulitrich winch ![]() http://www.ebay.co.uk/itm/RECOVERY-WINCH-PRESSURE-WASHER-12V-12000-lb-/130873606004?hash=item1e78acbf74 Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3