Moderatore: Fondatori
minchione ma tu un arancio non lo mangi ??? e che differenza c'è tra un limone e un arancio ??? DA OLD SKOOL....
|
|
minchione a te e tua sorella gobba....
i limoni si mangiano..................non che che se li guardi li vedi mangiare come hai scritto tu............... capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra, capra |
|
SE NON LA PIANTI DI STRACCIARE I MARONI TI DENUNCIO PER STALKING ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
quindi gli devi anche mostrare 2 macchie di sperma sulla giacca..bravo revenge..
|
|
se fanno l'analisi del DNA salta fuori che sono di acer ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...che paura............. ![]() |
|
te fai silenzio caro giba te e ste azzo di idee di far cessi in macchina....spiegami cosa ci facevi nel camping a Carrara con le brache abbassate.....cercavi per caso l'uccello padulo??
![]() ![]() |
|
questo è un sacchettino che contiene una sostanza che fa gelificare la pipi e se volete provarlo costa sui 5 euro la confezione da 3 pezzi la scatola è che li contiene è piu piccola di una scatola di sale da kg
http://www.traveljohn.nl/it.html socio Al
|
|
ah ah ma la distribuisce una azienda a 1 km da casa mia..... facciamo un acquisto in cordata.... DA OLD SKOOL....
|
|
si io hotel a 7 stelle, voi tutti hotel a 7 stalle.....
![]() ![]() ![]() |
|
SI PERò NON TI INVIDIO.... tutte quelle notti insonni a causa della prostata... DA OLD SKOOL....
|
|
1.60 euro per cacare..mancoa venezia!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
giusto..l'incontinenza..
sai alla mia età ancora non ci penso.. ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
parli di mente vero??
perchè io maturo e tu regredisci.. ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
no ho fatto senza
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti