Moderatore: Fondatori
certo Gegio, direi di prendersi una pausa vah...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
meglio di no.....se gli dai del tempo libero quello incarta tutto il defender!! ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Gegio,
scusa, mi puoi spiegare perché hai rinunciato al tetto a soffietto? - perché è troppo costoso anche se autocostruito oppure - perchè tecnicamente troppo difficile da realizzare Ciao Giovanni P.S. Gegio consolati, anch’io va in giro con un rivestimento d’alluminio e mi trovo benissimo |
|
quello di giovanni è un signor rivestimeno..... ma quello di gegio sembra un di camperista di timisoara
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Gegio quoto in pieno. Un conto se il Def viene usato solo per i viaggi, ma se uno lo usa tutti i giorni come te non può esporsi al rischio di
farsi sequestrare il libretto. Solo per informazione tua e di altri, nel mio caso, avendo io il Def immatricolato autocarro, quindi "furgonato", la modifica che ho fatto al tetto (cioè l'apertura di una grossa botola) non aveva bisogno di omologazione. Ciao Giovanni |
|
Leggo sul sito:
Il termine "rimproverato" mi sembra un po' riduttivo... ![]() |
|
invece alcuni" amici" mi sembra poco specifico......avresti dovuto dire : amici miei..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
COME NON QUOTARE MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
noi la sera TROMBIAMO!!! bhè dai non tutti alcuni data l eta non possono ma tu sei l unico che passa la sera nel tuo discodefender80... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
nono hai scritto fino a sera tardi... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti