Ciao setta
.... vorrei mettere sedile posteriore fronte marcia tipo td4... Qualcuno di voi ha già fatto modifica?... Magari ne possedete uno nel box che vi occupa spazio e volete vederlo???
Ciaooooo
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Sedile posteriore peghevole
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Pieghevole coglione!
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Diversi l'hanno fatto. Sò che c'è da modificare anche il passaruota. Ora sono dal cell, se non ti risponde nessun altro prima di stasera, ti mando 2 foto per farti capire
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Io ne ho montato 1 sul mio TD5, ho solo dovuto spessorare di circa 30 mm. l'appoggio sul fondo del cassone. Sicuramente mettere dei rondelloni o meglio delle contropiastre sui punti di fissaggio rende l'insieme decisamente più solido.
Li ho venduti al prezzo a cui li avevo acquistati, 500 Euro, a poco non li ho trovati |
|
io se ti ricordi avevo montato i posteriori della Scenic.hanno anche la cinghia incorporata...
capotennico rettore
socio Al |
|
se vuoi ho le due originali del TD4 (quelle versione comfort) a poco, allego foto:
se le trovo a corredo c'erano anche le copertine da mettere sulle ginocchia Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
robi è gia stata cassata da brusca...cazzo
vai con gli originali che ha pure lui...(come me) ![]() ![]() ![]() |
|
Trovati originali td4... Devo solo modificare appoggio e fissare cintura sicurezza Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
le cinture come sono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Dani...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Come td4 Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1