ragazzi c'e un modo per non far appannare i vetri del def....?
cavolo senza nemmeno usarla...ferma nel parcheggio del lavoro si appanna tutta e quelli dietro non c'e modo per spannarli quelli davanti con l'aria a manetta un pochino....ma e' un disastro...
si formano le gocce d'acqua pure affianco dei sedili dietro non solo sul vetro.....
appannamento totale
Moderatore: Fondatori
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
poichè probabilmente ti entra acqua dentro quando piove appena c'è un raggio di sole la stessa evapora e cerca di uscire. La soluzione prima è quella di lasciare un filo di finestrino aperto in modo da non far saturare l'abitacolo di vapore che poi condensa sui vetri freddi. Poi, se la hai, usa l'aria condizionata per asciugare. Fa miracoli.
Infine pulisci bene i vetri all'interno. L'unto fa formare molta più condensa. La soluzione dei sali è ottima contro l'umidità. Se però come a me ti entrano litri di acqua la vaschetta di raccolta temo si riempirebbe quotidianamente. ![]() |
|
togli tutti i vetri.....fa miracoli e funziona veramente!!non si appanneranno mai più.
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Gegio io la macchina la uso non più di una volta a settimana e quasi solo nei fine settimana. Se becco tre giorni di pioggia sono fregato.
![]() |
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
quei prodotti spannanti per vetri non sono male ... un trattamento dura per tanto e pare che funzioni
e poi hai un defender cavolo duro e puro ! te lo devo dire io ? con la manica della giacca pulisci i finestrini e il parabrezza e vai ![]() è il suo bello !!! ![]() ( ci devo credere ci devo credereci devo credre ci devo credere ci devo credere ci devo credere ci devo credere ci devo credere ci devo credere) Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Mi butto sul tecnico: togli il "culo di gallina" o come si chiama ed eviti che l'aria che entra in auto sia stracarica di umidità!!
![]() Visto che però tra poco esco e non posso esserti ulteriormente d'aiuto perchè internet lo rivedo domani, se hai qualche dubbio gente più informatizzata e competente ti potrà essere facilmente d'aiuto!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Carden, il becco d'anatra serve per scolare l'acqua.....è una buona idea controllare che sia libero o eventualmente toglierlo.....so capotennico! capotennico rettore
socio Al |
|
sta sera li ho asciugati tutti dentro per bene...cavolo anche la carrozzeria sotto i vetri grondava d'acqua....una curiosita: ma se dovessi fare i vetri dietro neri con sto problema della'appannamento rischio che la pellicola si stacchi o rovini?? s il lavoro e' fatto da doctor glass intendo??
gia messo in macchina gli stracci per asciugare...ahahah grande defender.... |
|
dai ma non sono cosi stordito.......
![]() ![]() ![]() li ho asciugati ieri sera poi non li ho lasciati su.... ascoltero il tuo cosniglio....vado al supermercato a prenderli??? ma mi da problemi se faccio i vetri neri il fatto che si appanna di brutto??? |
|
ok mica di spendere i soldi da doctorglass e poi mi si stacca tutto.....
se vado al supermercato allora li trovo quei cosi che mi hai detto?? |
|
e soprattutto conservate la omologazione perchè altrimenti la stradale vi truzza ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ah tu hai fatto il lavoro??? io ho il patema ha tirare giu i vetri che spacco qualcosa......
|
|
comunque sul deumidificatore non fidatevi di gegio.... lui è di parte (ROBERTO SALINI)....
DA OLD SKOOL....
|
|
e come faccio a metterla su???sotto le guarnizioni??
|
|
ahahahaha che pubblicita'''!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
ma gli antiturbo dove si trovano, fanno molto anni 80 !!!!
DA OLD SKOOL....
|
|
so che donifana li aveva sul suo TD5!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
quindi e' adesiva???o c'e un modo per attaccarla??
|
|
sono in promozione su topgear....29 euro la coppia.... se ne vendono 1 singoolo lo ordino !!!!
con la palla da discoteca sullo specchietto interno sono una figata.... manca solo il volante in peluche rosa con il logo playboy al centro e le foderine sedili leopardate DA OLD SKOOL....
|
|
22 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2