bacinella da campeggio
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
se a qualcuno puo 'interessare per darsi da portare in giro .. queste bacinelle le vendono da decathlon una quadrata misure 28x28x17 peso 285 gr max 10 litri costo 10.95 euro quella rotonda 16 cm di diametro 140 gr 10 litri costo sempre 10.95 io ho acquistato quella quadrata funzionale e utile.. un saluto
sebenza enamanzi..
|
|
dimenticavo non le hanno in tutti i negozi vanno ordinate senza aggiunta di costo..
sebenza enamanzi..
|
|
Andrebbe bene come abbeveratoio per il mio malamute
![]() |
|
A Taranto li chiamano pisciaturi e sitengono sotto al letto....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
se non la dovessi trovare tela cerco io a brescia.... però telefonami perchè domani non sono in ufficio..... ho esaurito le ore di navigazione in internet, azzo vado a fare ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
caramella e mortadella mandarino..BACINELLA?
![]() |
|
Grazie, mi sa che una me la faccio
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
.......... io quella quadrata l'ho comprata in un negozio specializzato per attrezzature da camping e noleggio camper ........... a magenta sulla novarese ............. k
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
e a che serve?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
A Gegio per farsi il bidet dopo aver fatto la cacca nel wc chimico portatile che voleva mettere nel 110, agli altri non lo so!!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
A me a niente però mi piace
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
vanno bene per chiedere l'obolo...!!! ![]() |
|
ciao Gegio.. sul sito di decathlon sono entrambe vicine e mi son sbagliato la tonda costa 19.95..ops.. pero' se vuoi la quadrata basta che la ordine non ti costa di piu'... sempre 10.95.. io lo ordinata e poi pagata quando e' arrivata.. per chi vuol vedere deve cercare nello sport campeggio e poi igiene si trova tutto li... ciao un saluto a tutti..
![]() sebenza enamanzi..
|
|
OCCHIO PERCHE' ONLINE LA PAGHI DI PIU' SE LA ORDINI.. FAI MODO DI FARLA ORDINARE DA LORO IN NEGOZIO COSI NON PAGHI LE SPESE.. QUANDO HO ORDINATO IO.. HAN FATTO ORDINE PER 5 PEZZI DAL MAGAZZINO IN FRANCIA.. COSI POI SE QUALCHE DEAD LANDERS LIGURE GLI SERVE A CAMPI NE AVRANNO QUALCUNA..
![]() sebenza enamanzi..
|
|
Themsa, vabbe che sei grande e grosso ma devi pure scrivere maiuscolo? Mortacci sblocca sto tasto!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Carine... ma quanto spazio possono occupare due bacinelle classiche ?
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
he he
![]() ![]() ![]() sebenza enamanzi..
|
|
belle, quella circolare sembra davvero comoda, richiusa si può infilare in una tasca qualsiasi.
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
che schifo poi puzza tutto di merda e il culo puzza di last al limone?
BLEAH! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1