Moderatore: Fondatori
...bello
![]() ![]() |
|
mi è piaciuto..ti offro una birra?ringrazia la bea che e bellissima..altrimenti era un lavoro del
![]() ![]() ![]() bravo gegio... |
|
ovvio piu bravo quando andrai in vacanza come me su un 90 in 45 persone e al ritorno un aficalanders vendera il land per un mercedes
![]() ![]() ![]() |
|
bravo Gegio
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Bello articolo, complimenti
![]() |
|
Bravo gegio.
![]() Siccome ti devo rompere le balle, mi piace fare l'avvocato del diavolo....e sono invidioso del camper.....ma quanto pesa tutto quell'ambaradan? E tra 2 o 3 anni che la Bea si allungherà un po'? ![]() |
|
Orlandooooo, quando Bea non ci starà più, andrà in vacanza con le sue amiche non con i genitori
![]() |
|
gegio ma se fai le infiltrazioni perche alzi la gamba e si inceppa..come fai a salire?
|
|
Brega, prepara un memorial gegio..anzi si potrebbe fare un gemellaggio con il memorial Birbis ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() cin le foto di gegio si possono fare paragono diretti con cristo gesu ![]() ![]() ![]() |
|
IO SINCERAMENTE QUESTA FRASE L'AVREI EVITATA
senza contare che mia figlia quando dorme è peggio di Bruce Lee e tira calci e pugni da far paura PIUTTOSTO senza contare che mia filglia quando dorme è peggio di chuck norris e con un calcio volante è in grado di buttarmi fuori dall'auto facendomi passare per il tettuccio apribile chiuso DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
ciao a tutti,e complimenti a roberto per il lavoro...ad avere io tutta la pazienza per mettermi a farlo seriamente anche sul mio 110,e complimenti per l'ordine in garage
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
gran bel lavoro..avevo pensato una roba simile per l'88 ma..
va bhè non la farò mai sono troppo da tempi africani ![]() ![]() ![]() ![]() robertoss..fermo lì!!cosa cambi??!!!!..il tuo del lo ricordo dal post di qualche tempo fà..è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si gegio hai ragione,io viaggio quasi esclusivamente in due,in tre inizia già ad essere un problema,figurati che già non è comodo stare seduti davanti,figuriamoci viaggiare nella panchetta,per la zona giorno alla fine basterebbe il tendalino chiuso a dovere sui lati...e una stufetta per l'inverno o il tubo del webasto che butta in veranda
![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti