mi cade il cielo in capoccia

soluzioni, invenzioni e riparazioni indoor per rendere confortevole, abitabile ed ospitale il nostro monolocale su ruote

Moderatore: Fondatori


DeadLander
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/11/2011, 0:18
MessaggioInviato: 14/12/2011, 0:37
da qualke mese sto' tentando di appiccicare lo sky o la moquette al polistirolo e al polistirene sotto il tetto dell'88....
ma ogni cosa ci metto mi cade in testa co relativi smadonnamenti..... :D
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 240
Iscritto il: 27/09/2011, 7:20
Località: Varese
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 14/12/2011, 13:31
:|
Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..''
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 03/01/2012, 23:32
la soluzione esiste
tutta questione di €€€€€€€€€€€€€€€€€€
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2011, 23:46

Regione:
LAZIO
MessaggioInviato: 05/01/2012, 16:21
Io ho risolto, definitivamente, il problema col tettuccio del TD4 mettendo dei bottoni di plastica nei fori precedentemente fatti.
Comunque esistono colle tenaci, in versione spray, dovresti vedere da Le... Me...., Br......, O..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 149
Iscritto il: 18/12/2010, 18:13

Regione:
sardegna
MessaggioInviato: 05/01/2012, 18:37
Io l'ho fatto qualche anno fà sul discovery,,, faceva proprio schifo, sebrava come si dice da noi una "peddi pisciada" .
Siccome in macchina ci fumo, ho preferito farlo in color nero, una figata. Sembra l'interno di un audi S4 con il pacchetto S Line .... :lol:
Ricordo solo che lo portai dal tapezziere, che per questioni di tempo lo tenne una decina di giorni ,,,, Quando andai a ritirarlo mi caddero le palle per terra, nei bordi e nelle curve degli angoli non rassomigliava più ad un pannello, ma più al seno di mia nonna che di anni ne ha 92 : WohoW : . Naturalmente scelsi di stringere i denti ed il culetto e pagare ,,, l'alternativa sarebbe stata trafiggerlo con la binda. Pagai ma chiesi gentilmente un altro pezzo di stoffa di ugual misura,, promettendo che sarei ripassato a fargli vedere come sarebbe dovuto venir vuori il lavoro da lui ultimato alla cazzo.
Tempo tre giorni , tra una : Beer : e l'altra il pannello resuscitò.
Su vitiu da qui est postu, finza ad sa morte durat.
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1181
Iscritto il: 09/05/2010, 21:04
Località: caltanissetta
Regione:
SICILIA
MessaggioInviato: 06/01/2012, 7:53
prima di natale ho trovato al lidl dei pannelli di alluminio e gommapiuma (quelli che si mettono dietro i termosifoni) di misura 1mt x 0,70 spessore circa 0,4 mm molto resistenti a 4,70 cadauno ne ho presi 10 perche ho cominciato l'insonoriz del defender
devo dire che tengono bene la colla tipo bostik o artiglio si lavora e si sagoma che è una meraviglia,sono lavabili.
vengono prodotti da una ditta in calabria che non ha sito internet ma che ho il nr di tel
devo chiamare dopo le feste per sapere se ne producono con misure più grandi
se vuoi posto le foto
MODERATORE ESTERNO 007

MODERATORE INTERNO 069

SIMO CI FIDANZIAMO?

Torna a Arredamento d'interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti