gegio..che dire...fammi sapere..ahhahahahha..
comunque ho notatto che se va in blocco accendo e spengo(lo ho sotto rele)e riparte..bah
Modifica frigoriferi EuroEngel
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
non sempre pero... ieri c erano 40gradi..era 4 giorni che il land era fermo..ho riempito il frigo con lattine di birre caldissime..e ho acceso..dopo un ora mi ha fatto il segno del dito medio..con scritto..inutile che accendi e spegni..accendi sto land ![]() ![]() ![]() |
|
io in campeggio uso un trasformatore..
|
|
BREGA vorresti dire che usi un alimentatore vero? il trasformatore ti darebbe 12v alternata, l'alimentatore continua ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
L'appoggio a Gegio.... bisogna ammettere che come ciucciafusibili è preparato.... DA OLD SKOOL....
|
|
si scusa..quello di un vecchio cb..ci vuole un buon spunto in Ampere..insomma.. gegio avevo pensato..ma una volta che ho 220..con una ciabatta ho luce frigo phone 3 xbox piastra per i capelli e un impianto audio apposito.. insomma sono entrambi ottime soluzioni.. ![]() noi quando andiamo in campeggio solitamente siamo in 3 land..paghiamo una corrente..e attacchiamo di tutto.. |
|
per i peli del pube ![]() ![]() ![]() giba è un optional l alimentatore 24-220 ![]() |
|
cavolo se non costa un patrimonio!!!lo prendo..mi fai sapere? |
|
Potete darmi qualche dritta per l'acquisto di un frigo Engel a prezzi umani???
Ho chiesto un preventivo alla ditta per il 56 litri e mi hanno risposto 1150 euro + iva....mi è quasi passata la voglia GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
mastro giba ti aiutera.. |
|
Mille grazie Giba
Per ora ho solo il pick-up, al quale non vorrei rinunciare, tanto in due si viaggia benissimo, con aircamping montata un pò alta sul cassone ho parecchio spazio per tutti i bagagli, frigorifero e serbatoi. Consiglia a tuo figlio e tuo nipote di visitare tutta la zona più a sud verso Villasimius e fin quasi a Cagliari, col 90 avranno la possibilità di visitare parecchie calette raggiungibili solo con i fuoristrada e le barche. Ciao ciao ancora mille grazie GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1