Little Bastard ha scritto:La mia ogni tanto faceva rumore, ma era la molla che strisciava nel bulkhead (se ci hai fatto caso smontandola ci resta praticamente attaccata), infatti ogni tot ci spruzzavo un po' di grasso spray e smetteva.
Adesso non ti so dire in che punto stacca la mia frizione, a memoria mi pare a metà corsa.
La differenza a "piedometro", rispetto a prima, è che fino alla metà in cui "non lavora" è molto più mollo il pedale perchè non devo più vincere la forza della sua molla, nella parte in cui lavora si sente la forza a schiacciare e mollare in cui si deve vincere l'idraulica della frizione e le molle della frizione stessa, ma non ci si va più a sommare la durezza della molla del pedale, quindi nel complesso risulta più morbida da azionare.
Però anche completamente diversa rispetto a prima, ma ci si abitua facilmente.
LB preciso identico alla mia... mi metto l'anima in pace.... sai appena la prova la mia ragazza mi sa che mi frega definitivamente il defender gia gli piace guidarlo ma si lamentava della frizzione ora mi sa che non lo molla piùù.....