La plancia, che bella...

soluzioni, invenzioni e riparazioni indoor per rendere confortevole, abitabile ed ospitale il nostro monolocale su ruote

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/09/2012, 12:45

Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 26/09/2012, 7:20
Signori buongiorno.
Dopo la dovuta presentazione eccomi quà a scassarvi gli zeby con la mia prima richiesta.

Lo sò già, mi faccio troppe seghe mentali ma l'ultima è:
mi piace la plancia del Def (300 '98) senza troppi fronzoli; non ha niente !!

Ma qualcosa ci vorrei aggiungere.
L'autoradio che il vecchio proprietario aveva montato dietro il sedile del passeggero, ora montando anche il sedile centrale è diventata inutilizzabile.
Vorrei portarla in plancia insieme al trittico dei bloccaggi.

Ora la consolle del TD5 non mi piace molto, è troppo ingombrante e rende difficoltosa l' apertura delle prese d'aria sotto il parabrezza.

Avete suggerimenti ma sopratutto foto ed indicazioni per acquistare il materiale necessario ?

BY.
N.B. minima spesa , massima resa : Sig :
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 26/09/2012, 7:22
io ho il TD5 e nn mi trovo scomodo con la plancia..anzi senza nn mi piace e mi pare scomoda..
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 26/09/2012, 7:23
Tury ha scritto:Signori buongiorno.
Dopo la dovuta presentazione eccomi quà a scassarvi gli zeby con la mia prima richiesta.

Lo sò già, mi faccio troppe seghe mentali ma l'ultima è:
mi piace la plancia del Def (300 '98) senza troppi fronzoli; non ha niente !!

Ma qualcosa ci vorrei aggiungere.
L'autoradio che il vecchio proprietario aveva montato dietro il sedile del passeggero, ora montando anche il sedile centrale è diventata inutilizzabile.
Vorrei portarla in plancia insieme al trittico dei bloccaggi.

Ora la consolle del TD5 non mi piace molto, è troppo ingombrante e rende difficoltosa l' apertura delle prese d'aria sotto il parabrezza.

Avete suggerimenti ma sopratutto foto ed indicazioni per acquistare il materiale necessario ?

BY.
N.B. minima spesa , massima resa : Sig :


Esiste la predisposizione per l'autoradio per il 300, si monta in mezzo alle due prese d'aria. Io ce l'ho, se serve stasera faccio una foto. Ho un td5 prima serie che ha il cruscotto uguale al 300.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/09/2012, 12:45

Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 26/09/2012, 18:13
Grazie.
Allora aspetto una fotina per essere sicuri che parliamo dello stesso oggetto ed una dritta su dove eventualmente acquistarlo.

:obscene-drinkingcheers:

Torna a Arredamento d'interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron