qualcuno ha mai rimosso il cielo del discovery? A causa delle persistenti infiltrazioni nel disco di mio cognato provenienti dai tettucci, mi ha chiesto di ripararglielo ed ho visto che la cosa più ragionevole è rinuovere l'intero cielo e poi sigillare con nuovo mastice le vaschette dei tettini... ma come si rimuove il cielo? è incollato? solo avvitato dalle maniglie? qualche consiglio?
D.
cielo del discovery
Moderatore: Fondatori
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
so che ci sono delle clips che lo tengono su oltre alle viti che vedi, prova a sentire maurilio che lo ha già fatto sul mio
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
fai prima a siliconare o pasta nera oppure cazzo dell'anduja vedi tu, ma dall'esterno e tappi il tettuccio cazzo
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ehhh ni... fai attenzione lle guarnizioni dei vetri alpini... io dopo aver chiuso tutto, ho cominciato ad aver acqua anche da li.. questa estate con calma prendo un pannello di mandorlato 3x2 e lo rivetto direttamente sopra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1