inverter

soluzioni, invenzioni e riparazioni indoor per rendere confortevole, abitabile ed ospitale il nostro monolocale su ruote

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 12/04/2011, 10:54
son queste qua per caso?

http://italian.alibaba.com/products/anderson-plug.html

si chiamano anderson, nel qual caso... ecco perchè non usciva niente con guggol.... :lol:
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/04/2011, 11:05
si son queste. Confermo Anderson.....ma si fa voentieri confusione....quantomeno i risultati delle ricerche su internet sono più piacevoli.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 12/04/2011, 12:04
gegio capra!!
solo te riesci a complicarti la vita con 2000 fili!!!
di fili volanti c'è solo UN più e UN meno che collegano le due andersen!!il resto è tutto all'interno dello scatolotto(che è uno e NON 2!!)Dal vano batteria esci con DUE fili e fissi la presa alla macchina!!niente di niente fili volanti e scatolotti!!
tanto gli accessori che usi e attacchi al quadretto,sono tutti accessori temporanei e saltuari,quindi i fili li hai solo in base a cio che usi e a quando li usi!!
CAPRONE!!!!
ingarbugliafili e idee che non sei altro!!!
Ti brucia solo che non gli hai dato tu l'idea geniale!!!! :obscene-birdiedoublegreen:
ti vengo incontro!!ti aiuto caro gegio!! guarda come si fa.......
Gen,ci sarebbe solo un problema...che lo scatolotto tenderebbe a riscaldarsi durante l'uso( :violence-hammer: ) e perciò sarebbe consigliabile installare nel quadretto una ventolina di raffreddamento : Yahooo : : Yahooo :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 12/04/2011, 12:41
fiasco ha scritto:gegio capra!!
solo te riesci a complicarti la vita con 2000 fili!!!
di fili volanti c'è solo UN più e UN meno che collegano le due andersen!!il [/color]resto è tutto all'interno dello scatolotto(che è uno e NON 2!!)Dal vano batteria esci con DUE fili e fissi la presa alla macchina!!niente di niente fili volanti e scatolotti!!
tanto gli accessori che usi e attacchi al quadretto,sono tutti accessori temporanei e saltuari,[color=#FF0040]quindi i fili li hai solo in base a cio che usi e a quando li usi!!CAPRONE!!!!
ingarbugliafili e idee che non sei altro!!!
Ti brucia solo che non gli hai dato tu l'idea geniale!!!! :obscene-birdiedoublegreen:
ti vengo incontro!!ti aiuto caro gegio!! guarda come si fa.......
Gen,ci sarebbe solo un problema...che lo scatolotto tenderebbe a riscaldarsi durante l'uso( :violence-hammer: ) e perciò sarebbe consigliabile installare nel quadretto una ventolina di raffreddamento : Yahooo : : Yahooo :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 12/04/2011, 12:44
gnurant!!!! : Mr green : : Mr green : : Mr green :
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 12/04/2011, 14:04
: Blink : : Blink : : Blink : :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/04/2011, 14:56
su dai non litigate........l'inverter potrebbe benissimo stare nel vano batteria con un collegamento fisso alle batterie. In fondo la distanza tra abitacolo e batterie in un Defender è praticamente nullo.
poi fai un bell'impianto 220 con terra e magnetotermico che usi sia con l'inverter che con eventuale alimentazione di rete esterna (campeggio).
Per le prese ausiliarie a 12v sparse nei punti strategici trovo scomodo lo scatolotto perchè non può essere sparso. Lo scatolotto di Fiasco è sicuramente una buona soluzione ma hai tutte le prese nello stesso posto. Io preferisco (e così ho fatto) portarmi un filo di giusta dimensione che mi collega in cascata varie prese accendisigari o di diverso tipo secondo necessità direttamente dalla batteria (ovviamente con fusibile adeguato).
Come utenze "volanti" non considero un verricello per il quale prevederei sicuramewnte una linea di alimentazione dedicata dalla battera al posto dove eventualmente lo posizionerei.
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 12/04/2011, 15:47
orlandus!!!hai ragione!!!infatti nella mia macchina io ho tutte prese fisse e di ogni tipo e dappertutto perfettamente inegrate nell'abitacolo e nell'esterno...e il tutto sotto fusibili e dimensionato correttamente per ogni evenineza e emergenza.
Questa soluzione dello scatolotto è indicata a chi non vuole(come mi è sembrato di capire) fare un impianto fisso e permanente...io l'avevo fatto sul mio ex defender perchè non l'avevo allestito...ed era comunque molto funzionale.
Poi l'ideale sarebbe che te lo fai tu l'impianto...perchè l'elettrauto oltre a spennarti a livello economico è facile che ti mandi fanculo quando gli spieghi cosa vuoi... :?
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
Guastatore
Messaggi: 5158
Iscritto il: 07/05/2010, 22:27
Località: Milano
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/04/2011, 16:19
fiasco ha scritto:..........Poi l'ideale sarebbe che te lo fai tu l'impianto...perchè l'elettrauto oltre a spennarti a livello economico è facile che ti mandi fanculo quando gli spieghi cosa vuoi... :?


parole sante.....
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 13/04/2011, 22:12
Orlando67 ha scritto: è facile che ti mandi fanculo quando gli spieghi cosa vuoi...


Esatto. Ma grazie alle vostre spiegazioni, sarò chiaro come il sole e lucido come un bicchiere di cristallo. Se mi manda a fanculo lo licenzio in tronco : Fuck You :

DeadLander
Messaggi: 713
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04
Località: Bracciano (Roma)
Regione:
Lazio
MessaggioInviato: 14/04/2011, 21:05
Miglior rapporto qualità/ prezzo esistente sul mercato: http://www.marcucci.it/prodotti/schede/%20...%20p?ID=11486E resiste a scossoni,corto circuiti e...incendi!


Preso e pure a 5 euro di meno : Bash : : Bash : : Bash : :obscene-drinkingcheers:
Precedente

Torna a Arredamento d'interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron