Ormai c'ho rinunciato, Marco, con quello della Lidl... Sembra morto... forse è morto... Ma anche se dovesse uscire dal coma, non mi darebbe affidamento. Prenderò quello di Daniel da 600w. Le recensioni di Daniel le ho lette e rilette... So bene cosa ci attacca... Poi c'ha pure un nome (Lafayette) che mi piace parecchio
Piuttosto approfitto per chiedere delle cosette certamente idiote, vista la mia radicale ignoranza della materia. Abbiate pazienza.
Mi sono stufato di attaccare i morsetti del compressorino T-Max (1), quelli dell'inverter (2) e quelli dei cavi di accoppiamento (3) ai poli della batteria (che a breve avrà una gemella sempre collegata a se stessa + staccabatteria sul positivo). Il mio sedile è un po' incasinato: tra foderine, i cavi che servono allo "scalda culo", la roba che tengo sotto il sedile stesso, alzare e riporre la seduta è un mezzo casino...
Ho sentito parlare di quelle prese dei muletti. Mi pare si chiamino Anderson come la storica gnocca ormai quasi pensionata.
La "femmina" della presa è collegata alla batteria; il maschio allo strumento del caso. Uno collega le due prese e via. A prova di cretino...
Io vorrei fare così. La domanda è: anziché piazzare una presa femmina incassata sul gavone che prende corrente dalla batteria, la si può mettere nel cassone, vicino la cassa destra dello stereo, facendole prendere corrente dall'impianto della macchina (come la presa accendisigari che mi sono fatto da solo), oppure i cavi dell'impianto sono di sezione troppo modesta per reggere gli strumenti 1-2-3 e quindi bisognerebbe fare arrivare dalla batteria al cassone dei cavi assai più grossi?
Altra cosa: volendo mettere una presa (maschio) all''inverter e al compressore (cinese - e ovviamente giallo - che vende Aylmers), bisogna cambiare i cavi degli strumenti oppure non c'è problema?
Grazie! G