ha detto:
"passino i continui tradimenti,
passi il fatto che sei recchia,
passi il fatto che non mi soddisfi sessualmente (vorrei tanto tobyamos... testuali parole),
passi che mi fai guidare su quelle cesso di goodrich...
ma il volante in pelle no!"
la chiatta m'ha lasciato...
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
e tu che pensavi che quando ti chiedeva di toccare qualcosa di pelle ..pensavi al volante
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ha fatto solo bene! da uno come te del resto, cosa poteva aspettarsi?
ti manca solo lo snowcover... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
oddio mio!!! chicco ti spedisco i copri sedili in vimini?
ps ora lo hai Grande e Grosso!! buon divertimento!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
lo vorrei, ma riuscirà mai a rimpiazzare la chiatta? Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Dove l'hai preso il rivestimento da cucire per il volante?
Potrebbe interessarmi perché il mio si sta sbriciolando.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma ti sei appena sposato! ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
|
|
ma adesso che viene inverno ![]() ![]() ![]() http://compare.ebay.it/like/40056853174 ... eItemTypes LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Grazie Chicco!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ci metti più di un'ora. direi quasi 2. taglia in filo per un quantitativo sensato, se no è da ingubbo. te ne danno 7 metri
|
|
a farti lasciare? beh dai mica male.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
viste le foto, approvo la scelta (di elena però)
cazzo ha la pelle rattrappita come lo scroto al mare! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
perché ne ha ancora le palle piene!
|
|
aahh capito!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
dimenticai un NON
|
|
aahh capito!
diocane deciditi!! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
sai sono ancora confuso
|
|
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Perfetto chicco, adesso ho un motivo serio per comprare il coprivolante in pelle, speriamo funzioni anche per me!
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2