Buonasera,
con ben poco entusiasmo ho scoperto che da qualche parte nel mio Range, che ha vissuto in campagna per un po'di mesi, dei ragnetti bianchi (probabilmente anche tanto innoqui quanto schifosi) devono aver formato un nido... e come loro, anche un po'di formiche ogni tanto amano farsi una passeggiata sul cruscotto.
Ora, per me possono girare dappertutto, ma non in macchina... le formiche passino, ma per i ragni provo un notevole ribrezzo.
Cosa consigliate di fare? Idee su dove possano essersi annidati? La zona è più verso il motore/plancia anteriore?
Vado di antiinsetti di violenza?
Aracnidi ed insetti vari a bordo
Moderatore: Fondatori
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quelli nel mio defender hanno ciascuno un nome
![]() ![]() |
|
ciao starei attento a mettere veleni o robe strane in un abitacolo in buona parte chiuso dove ci starai ore
|
|
hai provato con un corso?
oppure aspetta che fra un po appena crescono se ne vanno. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
se vai sotto un traliccio e prendi la scossa potresti diventare l'uomo ragno
|
|
dal titolo pensavo che Ragno ti avesso preso in simpatia
![]() comunque io svuoterei una mezza bomboletta di baygon alla notte con i vetri ricorosamente chiusi e alla mattina lasci aperto i vetri per un oretta cosi per 2 o 3 giorni intanto alla fine la permetrina sull'uomo in quelle concentrazioni non ha tossicità socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() uomo ragno però la variante che spruzzi la ragnatela dal culo pepe ma gli va in circolo ogni volta che apre l'aria.... lassa perde... silicosi in 5 anni... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
magari in quelle concentrazioni non e' tossica, sicuro.....pero' vai te a sapere.....con tutti i veleni che ci aspiriamo senza volerlo io ad aggiungerne altri ci starei un po' cauto !!! sicuramente qualche rimedio frikkettone ce', ma io non essendo frikkettone non me ne vengono in mente
|
|
Fai un guado estremo ...
|
|
La soluzione migliore ![]() ![]() |
|
...ma poi ci resto secco anche io, sarebbe una soluzione in po' drastica ![]() Mi sa che provo col Baygon...mezza bomboletta e poi non lo uso per un paio di giorni, vediamo che succede! Range Rover 3.5 V8
|
|
Siete senza cuore ...
|
|
In africa ho avuto di tutto. dalle vespe della terra ad una colonia di insettini sconosciuti..
Dopo un pò se ne sono andati tutti da soli... hehehe convivici! |
|
Possono essersi annidati dovunque, quando avevo la golf cabrio, che tenevo pulita come una sala operatoria, una colonia di formiche ci aveva preso la residenza. Non ho mai capito dove esattamente, da qualche parte nel baule o sotto di esso. Fatto sta che le ho combattute per tre mesi, e dico tre, a colpi di insetticida in polvere. Alla fine se ne sono andate, ma non sono mai piú riuscito a togliere tutto l'insetticida che ci avevo buttato.
Ribalta i sedili, togli i tappeti e la moquette dove riesci, insomma vedi se sono annidati nell'abitacolo. Se non sono li, vai da qualcuno con l'idropulitrice e con l'acqua calda a pressione dacci dentro sotto in tutti gli angoli, poi fai lo stesso nel cofano. Se ancora non se ne sono andate, devi lavorare di fino e ti ci vorranno mesi, specie se sono nel cruscotto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Secondo me i ragnetti bianchi, visto che ormai è primavera, altro non sono che dei piccoli appena schiusi.
Vedrai che ora cominceranno a crescere, e se ne andranno in cerca di prede. Pazienta. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Guerra biologica ignoranti!!!mettici dentro una rana ed un merlo.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Perdonami ma l'immagine di una Golf Cabrio con al volante un ometto come quello della foto sulla tua patente mi crea non pochi disturbi....... ![]() |
|
Penso che il boom di consumo di ero in quegli anni non sia una coincidenza.. e dopo questa riflessione non mi sento di colpevolizzarne i consumatori.. |
|
avendo un camper diventi esperto in fretta ...
![]() per prima cosa prima cosa, complice la moglie, abbiamo provato ogni sorta di rimedio naturale tipo questi http://it.wikihow.com/Liberarsi-Natural ... e-Formiche ovviamente nottetempo mi alzavo e con la pila facevo agguati ai cordoni scorrevoli del nemico comunque per farla breve esistono delle trappole per formiche tipo questa http://www.ebay.it/itm/like/40047092865 ... 2&lpid=111 che pare funzionino egregiamente ps: se arrivando in un area sosta parcheggio campeggio vedi degli inspiegabili cerchi bianchi non sono gli alieni è il baygon polvere antiformiche ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
li devi uccidere uno a uno oppure tutti assieme, puoi nell'ordine agire in questo modo....
all'arma bianca: metti il loro cibo preferito in mezzo a un tappetto e come escono li accoltelli uno a uno metodo killer paranoico: li aspetti con una mazzetta e li colpisci uno a d uno...attento a non sfondare il fondo guerra psicologica: prendi un megafono e gli fai una testa cosi dicendo loro che devono andare via metodo rapido: cospargi di benzina l'abitacolo e gli dai fuoco in men che non si dica distruggi ogni essere vivente (pure la macchina) |
|
33 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2