compreso il cielo ( portato dal tappezziere euro 120.00 )
le plastiche interne compresi i pannelli si possono verniciare?

Moderatore: Fondatori
ho smontato l'interno del def
![]() compreso il cielo ( portato dal tappezziere euro 120.00 ) le plastiche interne compresi i pannelli si possono verniciare? ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
..credo ci vogliono prodotti specifici
|
|
con prodotti specifici si credo sia la stessa plastica dei paraurti no?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
SI PREGANO GLI UTENTI DI EVITARE DI PORTARE ALLA MENTE CHE ESISTONO MEMBRI DEL FORUM CHE HANNO O ANCHE SOLO SI RICORDANO CHE CI SONO DUE PEZZI DI PLASTICA SUL PARAURTI CREANDO NOTEVOLE IMBARAZZO AL RESTO DEL FORUM... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Hahhhaaahhhaaaaaaahhhhhhaa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() le plastiche possono essere verniciate anche con i classici prodotti da carrozzeria parlando di finitura, la cosa fondamentale è la preparazione. Non bisogna usare le comuni carte abrasive (che lascerebbero sulla superficie trattata una "peluria" data dall'abrasione del materiale plastico, che comprometterebbe il risultato finale a prescindere dalla finezza della grana utilizzata) ma degli appositi dischetti, composti da una sorta di meches simil metallica, che non lascia imperfezioni e permette al fondo di prendere bene... Come fondo cerca un primer specifico per materie plastiche, e fai la finitura (il colore) col prodotto che preferisci. |
|
fatta prova con primer e vernice nera
![]() su quei quattro pezzi di plastica del portellone vediamo se resistono ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
i lavori continuano
![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
....son venuti bene...ma le strisce giallo rosse ??!!.....
|
|
cielo
![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
..l' hai fatto nero ??
|
|
nero il cross......giallo e rosso (germania campione del mondo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi erano avanzati due pezzi quando ho dovuto rimetteli su camion ![]() si fatto nero ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
..è vero col tempo diventa nero, ma farlo di proposito ??....sà di night......
....meno male nn ti sono avanzati pois colorati ![]() ![]() |
|
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti