Mud Pod

soluzioni, invenzioni e riparazioni indoor per rendere confortevole, abitabile ed ospitale il nostro monolocale su ruote

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
CMDM
Messaggi: 17802
Iscritto il: 08/05/2010, 19:42

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 28/07/2010, 23:21
segaiolo di un guy..io pensavo all ipod :lol: :lol: :lol:
io lho gia montata..cadi in mani giuste..quanti strumenti ci stanno nella tua?
da me 3 piu 2 kam..alza il sedile che senno non vedi piu l angolo dx del muso..
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 29/07/2010, 7:03
brega ha scritto:segaiolo di un guy..io pensavo all ipod :lol: :lol: :lol:
io lho gia montata..cadi in mani giuste..quanti strumenti ci stanno nella tua?
da me 3 piu 2 kam..alza il sedile che senno non vedi piu l angolo dx del muso..


L'i-pod??? :shock: Mi pare 5 strumenti o 11 switches strafighi della carling, io comunque ci devo mettere solo gli switches degli accessori e dei vetri elettrici, e se riesco il nano. I sedili li devo cambiare quindi quando farò il mestiere poi li alzo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 29/07/2010, 7:30
Gegio ha scritto:Anch'io ce l'ho, con voltmetro, orologio e timer webasto.
Io sono passato dal portacenere e sono uscito dai fori della griglietta....


Immagino intendi quella all'interno, non quella esterna vero? :lol:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 29/07/2010, 7:38
Io vorrei evitare di far passare i fili in cabina, quindi penso che arriverò dal cofano fin dietro il cruscotto, poi come suggerito esco di lato con un foro e arrivo sotto al posacenere senza entrare all'interno, non so se mi sono spiegato...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/05/2010, 13:10
Località: Monza
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 29/07/2010, 7:47
Lo volevo mettere pure io con gli strumenti analogici vdo ( il nano e' una figata ma esteticamente preferisco i classici strumenti tondi) ma bisogna tirare una marea di fili mi sa ...

Caz se ogni volta che leggo qualcosa di nuovo, la lista delle cose da acquistare si allunga sempre di piu' .... :shock: e non so piu' a cosa dare la precedenza.... : zip :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 29/07/2010, 7:53
Nonholaland ha scritto:Lo volevo mettere pure io con gli strumenti analogici vdo ( il nano e' una figata ma esteticamente preferisco i classici strumenti tondi) ma bisogna tirare una marea di fili mi sa ...

Caz se ogni volta che leggo qualcosa di nuovo, la lista delle cose da acquistare si allunga sempre di piu' .... :shock: e non so piu' a cosa dare la precedenza.... : zip :


La mia è un'esigenza pratica, devo mettere in ordine l'impianto elettrico. Quindi, dato che ho un pò di accessori già montati (vetri elettrici, frigo, inverter, compressore, ventoline per il compressore : Chessygrin : ), devo montare la pompa per la doccia ed il faro da lavoro, poi prevedo scaldasedili e webasto, volevo mettere tutti gli switch uguali e nello stesso posto. Poi mi sono anche stufato di avere il nano montato col velcro sul cruscotto tipo tassametro, ma non sono sicuro che ci stia.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 626
Iscritto il: 11/05/2010, 20:34
Località: Maremma (Scansano GR)
Regione:
Toscana
MessaggioInviato: 29/07/2010, 12:05
io ho preso anche la mud consol cosi ho tutto lo spazio che serve e non ho problemi per il passaggio dei collegamenti, potendo con un attimo svitare quattro viti a vere tutto sotto controllo.
mud e rolf1.jpg
mud e rolf1.jpg (226.83 KiB) Osservato 3796 volte
mud e rolf.jpg
mud e rolf.jpg (177.69 KiB) Osservato 3796 volte
mud e rol 2.jpg
mud e rol 2.jpg (216.19 KiB) Osservato 3796 volte
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 29/07/2010, 12:10
Prima o poi ci arriverò anche io, così ci infilo dentro autoradio e CB, i livelli dei serbatoi ausiliari (quando li avrò) e i viltmetri per le batterie, ma per ora il budget non consente :oops:
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Precedente

Torna a Arredamento d'interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron