Qualcuno mi spiega come funziona Oruxmaps?!
Moderatore: Fondatori
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
...non ci capisco una mazza...
![]() |
|
MD5 su AL mi sembra avesse aperto un tutorial...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
E' un pò lunga... inizia a leggerti questo ricco manuale da 50 pagine !
http://www.oruxmaps.com/oruxmapsmanual_it.pdf Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
non è poi così complicato.. cosa vuoi sapere?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non ci sono i cartelli stradali?
![]() ![]() |
|
...il manuale lo stò studiando da un pò,sull'utilizzo dell'interfaccia più o meno ci sono... ![]() ora però ho bisogno di un paio di consigli sulla rotta! Dopo tanti cambi di programma e di destinazione, sono arrivato a una meta precisa: Dakar! Imbarco a Genova, nave fino a Tangeri e poi via a macinar chilometri...ora chiedo a chi di voi ha già calcato quelle zone, quali siano le rotte migliori da seguire per attraversare Marocco e Mauritania, e se avete da segnalare qualche posto particolare o qualche traccia divertente e accessibile anche a un pivello del mio calibro! |
|
prova anche wikiloc...li trovi delle mappe gia segnate..le scarichi online e le usi anche offline
|
|
Ci avevo già buttato il muso!...più che altro vorrei capire in linea di massima qual'è la rotta migliore...litoranea,entroterra...o quantomeno,visto che non mi muovo in carovana ma da solo, qual'è la strada più "sicura"... |
|
![]() |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1