Jerry, credo che fonderò una religione basata sul culto della tua persona...ora però non ho più il coraggio di guardarmi allo specchio...temo che correrei il rischio tramite l'osservazione, di escludere la realtà sbagliata...
Andre, ho già preparato una cassa dove chiudere completamente la Land...temo un rapimento, è più sicuro imballarmi e spedirmi direttamente!
Per Bruno, sì, l'opera di ammobiliamento è studiata proprio per migliorare (

) il comfort di viaggio!
...a Pepe invece, posso solo dire che come avrai notato dalla povertà delle finiture e dalle tecniche decisamente grezze di assemblaggio, ho voluto fare un lavoro "poco ragionato" e dalla realizzazione più veloce possibile...sono dell'idea che solo viaggiando mi renderò effettivamente conto di cosa manca e cosa invece è superfluo, in modo che dopo la suddetta esperienza, potrò riprogettare il tutto sulla base delle necessità effettive, e allora mi divertirò a giocare al bravo falegname, mi ragiono meglio gavoni e cagate varie e magari al posto del multistrato uso un legno più resistente...e che dia più soddisfazione a lavorarlo!
...a tutti gli altri chiedo scusa, domani provvederò a fare le foto con la bolla...