In tenda a 10°
Moderatore: Fondatori
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Cosa c'è tra te ed il suolo?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Nei we andiamo a dormire in riva al mare, ci saranno 15/18° e uso due coperte di pile.........a dieci gradi ci vuole la stuffa a pellet....
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
12 gradi..casso a pelo estivo..mutande..con bimbo di 7 mesi..
![]() |
|
e grazie col CASSO a pelo.....
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
si..pero con il telo si fa un po di condensa al mattino.. porta 2 peli da sacco..e vai tranquillo.. mangia 2 fagioli cosi poi hai anche il webasto ![]() ![]() ![]() |
|
io ho quelli a coperta.. |
|
Non ho mai dormito sul Land, però all'aperto anche in inverno si, mooooolte volte, pure diversi C° sotto zero. Bisogna prima di tutto isolarsi bene dal terreno, o comunque creare uno strato isolante tra voi e il fondo sul quale dormite.
|
|
si concordo cosa che con il materasso gonfiabile è impossibile...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
l aircampig è una figata..io ho fatto sempre campeggio a terra..quando la provi ti apri un mondo..
|
|
qui c'è un interessante articolo sulla capacità di isolamento dei materassini.....
http://www.housegate.net/woodvival/bivacco/materassini/materassini.htm ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
CAZZO 1 settimana di maltempo.... io sono a 1400 ......
DA OLD SKOOL....
|
|
io gegio ho dormito al millegrobbe asiago..posto freddo..tutto k..1550metri..
|
|
veramente a luglio sembrava chissa cosa... bel tempo e tanto caldo.. ora che devo andare in ferie arriva il cattivo tempo....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
va be..... fortuna che sono in residence a 4 stelle con piscina riscaldata e pensione completa
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
BREGA non puoi lavorare.... non sei abituato...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ora vado a fare un pisolino sul divano..se state male..non chiamate il 118!!!! |
|
me lo immagino.... uno stà male.... riesce faticosamente a chiamare i soccorsi..... l'attesa sembra interminabile.... senti dei rumori per le scale.... finalmente la porta si apre..... GLI SI PRESENTA DAVANTI BREGA..... PRATICAMENTE IL COLPO DI GRAZIA ![]() meglio che tu vada a fare un pisolino...... DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() signora sta male?dai 4 passetti fino all ambulanza(a 6km) ![]() ![]() ![]() |
|
44 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3