sedili defender
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
cerco coppia di sedili (maschio e femmina) per defender...completi di guide. anche da rifoderare
capotennico rettore
socio Al |
|
I sedili sono da recchie...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
oppure ex CC
scoreggiati dai caramba non va ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
200 compri omp nuovi
sposta i tuoi del defender sul 109 |
|
@brega ma 200 cad o 100 cad? ![]() |
|
100 euro due sedili ex smart
socio Al
|
|
io pagato prezzo dead 250 sedili e cinture...tutto |
|
sono per il 109, ho quelli delux di shitpart (nuovi) ma fanno cacare..quindi pensavo di mettere quelli del def...quelli momo-recoaro -sporco... metteteli sui vs cessi..io in quanto ciucciarenelle devo attenermi al marchio
![]() ![]() ![]() ![]() ho un budget di 30/40 euro....per tutto compreso binari capotennico rettore
socio Al |
|
con meno di 30 euro compri una mazzetta, rompi il vetro del primo def che ti capita e sei a posto
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() Non il mio please.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
allora voialtri che avete cambiato sti benedetti sedili perchè non volete "uscirmeli"? moneta contante e sonante....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io se vuoi te li do gratis
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ecco, questo è parlare...metti foto vah ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma va.. scherzavo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ogni promessa è debito....ti do indirizzo?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1