Cubby box

soluzioni, invenzioni e riparazioni indoor per rendere confortevole, abitabile ed ospitale il nostro monolocale su ruote

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 236
Iscritto il: 22/06/2010, 16:03
Località: Gattico (NO)
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 06/09/2010, 9:49
Gegio ha scritto:non credo che la chiusura magnetica sia sufficiente a tenertelo fermo in fuoristrada, meglio qualcosa di più robusto...

Nella ferramenta che mi faceva taglio legno su misura dove ho preso tutto il materiale non c'era un gancio come quello che mi avevi suggerito tu. Così ho dovuto ripiegare sulla mia idea originale, quella del magnete. I magneti erano venduti in coppia, così ne ho due, ma ne ho montato uno solo. Per il fuoristrada che faccio io e per quello che ho fatto fino ad ora col cubby montato un solo magnete regge. Nel caso dovesse essere insufficiente monterei anche l'altro e se non dovesse essere sufficiente provvederei a qualcosa di più robusto. Ma, per i test fatti fino ad ora, regge :D
Avatar utente
Mastro Salamella
Messaggi: 14061
Iscritto il: 06/07/2010, 13:28
Località: Monza
MessaggioInviato: 06/09/2010, 12:24
L' ho costrito identico al quello dell ultima foto e posso dire che non ho la chiusura e in fuoristrada non mi si è mai aperto (il cubby è troppo pesante) in piu per alleggerire lo sforzo di tenerlo aperto ho messo un pistoncino a molla che lo alleggerisce un po
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
Precedente

Torna a Arredamento d'interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti