Tergicristallo posteriore
Moderatore: Fondatori
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sto cercando di ripristinare il tergicristallo posteriore ho acquistato un motorino nuovo perchè nel mio era completamente mancante ho trovato anche nel sacchetto dei fili alcuni fili che probabilmente servivano allo scopo ma non capisco, ho ricollegato tutto ma non parte nulla
|
|
Ho messo qui le foto per capire. Magari qualcuno mi aiuta??
|
|
per primo controlls se in quei fili c e corrente. ....
|
|
guarda sul manuale ci dovrebbe essere lo schema
socio Al
|
|
Procurati lo schema elettrico e trova i fili del colore giusto. Attiva il tergicristallo, poi col tester verifica che ci sia corrente. In caso negativo, verifica i relativi fusibili. Se hanno rimosso il tergi facile che abbiano anche tolto il fusibile per sicurezza.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ok grazie. Cercherò lo schema.
![]() |
|
....ma fai senza schema
1° dai corrente al motorino e vedi se lui funziona 2° controlla fusibile 3° controlla relè |
|
Atx se trovi gli schemi li posti per favore? Io stavo pensando di toglierlo quello dietro perché da anni il bottone del posteriore attiva l'anteriore è quello dell'anteriore non attiva un cazzo ma quasi quasi provo a metterlo a posto
|
|
Non riesco a caricarlo. Cmq se cerchi su Google digitando schema elettrico Defender Td5 esce fuori il pdf da scaricare
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
E per 300. Sarà a valvole.....
|
|
Mandami il tuo indirizzo email, ti giro il manuale completo del 300 inclusi gli schemi elettrici. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Intanto beccati questo...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
tu ha il manuale completo del 300?!?! sei una grande delusione... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ci manca solo che a breve chiederà il manuale d'officina di un suv....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
A proposito di SUV, qualcuno ha quello del D3?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
GT ha solo roba che non serve...... Anche sotto il cofano....... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2