Parlando con la family ci siamo riproposti di fare una vacanza col Defender, onestamente è dal primo giorno che ci penso, ma ora che i bimbi sono più autonomi (3 e 6 circa) sarebbe fattibile.
Sicuramente non dormire dentro, ne con maggiolina (che dovrei comprare e poi in 4...) vorrei un allestimento low profile, con tenda da campeggio da montare a terra in un bel campeggino economico (ne ho trovati in corsica molto spartani ma molto belli) per cui saprei dove andare.
Quello che ho in mente è più un mezzo da trasporto di tutto quanto possa servire, che proprio allestito. Ho cmq un gavone per acqua e altro avanzatomi dai precedenti camper.
130.000 km sul t3 syncro e poi sul james cook mi hanno fatto capire cosa mi basta, ma questo tipo di campeggio non l'ho ancora fatto. Fornelletti etc....
La mia idea punta sul basso costo, spendere 2000 euro di allestimento sono capaci tutti

Intanto mi fermo qui, tanto per lanciare il sasso. Magari faccio un reportage di quanto preparerò e ve ne renderò partecipi.