per chi non lo sapesse c'è questa possibilità, io vado.
http://forum.fuoristrada.it/messages/25/548390.html
segnalo questo raduno
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
capotennico rettore
socio Al |
|
... e pensare che io il 10 aprile sono a ... Monza
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Però! questo 3d sta intasando il server vedo......
capotennico rettore
socio Al |
|
monza dove?? se sono a casa ci si puo vedere x un caffè?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
PalaIper mia figlia fa una gara di pattinaggio ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
e perchè non si fa accompagnare dal postino ???? DA OLD SKOOL....
|
|
Birba io abito a circa 100m da li se ti va ci vediamo...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è quel che dico sempre io ... soprattutto per il piccolo che è un diavolo che se lo spupazzi un po' anche sto postino !!! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Ciao Toby, posso venire con te come passeggero?
|
|
perchè come passeggero? non hai la macchina? io sono con moglie e figlia, parto il sabato, passo da torino a lasciare il cane di mio fratello, vado a dormire nel monferrato e la domenica vado a Fossano.....un po complesso non so se sopporteresti tutti sti movimenti.... capotennico rettore
socio Al |
|
No così direi proprio di no, vedo cosa posso inventarmi! Xò se posso vengo + che volentieri! |
|
fammi sapere... capotennico rettore
socio Al |
|
Comunque io lavoro...a ri bastardi...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ciao Toby, mi spiace ma domenica salto, non ho il def! Ruma anche x me
|
|
mi spiace! preparati per la pescara intanto... capotennico rettore
socio Al |
|
La Roma Pescara penso sia improponibile x me, non ho tutti quei giorni, se riesco vado al landmagia magari nel week end
|
|
fraticello attrezzati per il jambo il 17 un po andiamo, io se ho i cerchi sto sabato ordino.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Agli ordini mr. sorriso!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Cavolo, leggo solo adesso. Purtroppo questo we sono troppo impiccato ma prima poi un giro in basso piemonte lo devo fare
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
Quando sarà fatti sentire con anticipo!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Raduni monomarca Land Rover