chi viene?
come ci organizziamo?

Moderatore: Fondatori
io vado.
chi viene? come ci organizziamo? ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
si Bruno e la maggioranza ha votato per un giro wild.
questo 3d è per capire chi va al Landmagia e vedere se fare carovana, se girare assieme, insomma se fare sta cosa come deadlanders, come capre o o come singoli ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io ci sarò. ..
![]() |
|
io ci passo ma arrivo il sabato sera...poi mi aggiungo agli zingari...ancora non ho capito
|
|
Breve aggiornamento, probabilmente io andrò giù già dal giovedì...
|
|
io dovrei partire venerdì dopo pranzo
dove sono le Capre ? ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io quasi quasi e sarebbe il primo che farei, però dopo il 26 devo far dei lavori alla macchina e non so se riesco, spero di si...
|
|
sempre rotti sti polmonazzi!!!!!
![]() ![]() ![]() ma compriamoci un bel JK ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ma che rotti, ho l'assetto da fare...i jk? Li lascio ai figli dei paninari che fanno off road di città...
|
|
io ho la macchina smontata a varese e sono mezzo nella merda fino al giovedì del Landmagia.. con un po' di sbatti per il sabato dovrei farcela però
![]() |
|
dovevi portarmi tu.....mi sa che ti porto io
![]() se sei a piedi prendi il treno fino a Modena che vengo a prenderti in stazione ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
io in caso parto il sabato pomeriggio... |
|
Facciamo una macchina della speranza: brega, Andreacat e me. Basta che nel bagagliaio cinghiato al sedile metti Andre
![]() In realtà conto di farcela solo che lavoro sulla macchina solo la domenica e questo weekend era ancora così: |
|
Borro ma dove l'hai lasciata per avere una traversa del genere?
Dai dagli un colpo!!! |
|
news di oggi:
bando all'aircamping e vengo con l'eriba, allungherò il ponte fino al 7 così LB dirà che sono trooooopo comodo e viziato ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
E da dove vomiti?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Farà un tubo con un imbuto tipo pisciatoio da maggiolina:D |
|
Eh sta sempre all'aria aperta la porella, adesso prima di rimontare i cantonali se ho tempo gli do una grattata, che vernice gli devo dare poi? |
|
io farei nero... capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti