LANDMAGIA 2011
Moderatore: Fondatori
fatto, iscrizione appena inviata
![]() |
|
Presente..... iscrizione fatta con NOPOSER team!!!
1° LANDMAGIA x me..... Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
minkia...se lo sapevo non mi iscrivevo...!! ![]() ![]() ![]() |
|
azzz..... qui c'è aria di rabbia repressa!!!! preparati a tirare giù le mutande visto che ti piace tanto e portati una bella crema ![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
non mi hanno ancora risposto come puo' essere ?
|
|
la risposta arriverà, fidati.... se proprio sei in paranoia e non ci dormi la notte chiama darkside al cell, i numeri sono nel profilo. ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
ciao anatroccolo non e' che non ci dormo la notte e che non vorrei non arrivarci , comunque mi hanno risposto, tutto ok adesso manca il vericello e poi sono a posto
|
|
non vorrei ripetere cose che ho già detto, ma sto esemplare mi ha rotto i maroni e non x finta!! |
|
minkia...se lo sapevo non mi iscrivevo...!!
![]() ![]() ![]() azzz..... qui c'è aria di rabbia repressa!!!! preparati a tirare giù le mutande visto che ti piace tanto e portati una bella crema ![]() ![]() ![]() ![]() non vorrei ripetere cose che ho già detto, ma sto esemplare mi ha rotto i maroni e non x finta!![/quote] Ascolta spero tu stia scherzando??? Spero veramente che sia cosi.... altrimenti permaloso del cazzo sei te che inizi a farmi girare i maroni....o si decide di scherzare e si scherza tutti o si fanno le persone più serie.... non che tu puoi xkè sei Ragno e hai 2000 messaggi all'attivo puoi e io che sono Claudio e mi conoscono in pochi allora non posso. Chi cazzo sei te che puoi scrivermi senza conoscermi se lo sapevo non mi iscrivevo e appena ti rispondo te la prendi come una femminuccia?? Se ti rompo i maroni e non per finta sai come trovare me o il mio numero di cellulare....ciao Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ricapitolando, chi è che viene al Landmagia??
ragno jerry claudiofena .......?? |
|
ragno jerry claudiofena anatra di gomma DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Anatra, la mia iscrizione riguarda (pro forma) 2 persone, ma quasi certamente verrò solo, perciò un posto con me c'è!
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
aggiornaimo la lista presenti:
1- ragno 2 -jerry 3 -claudiofena 4 -anatra di gomma 5 -alessio Suka!!
|
|
![]() ragno jerry claudiofena anatra alessio pizzaland .............. ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ragno
jerry claudiofena anatra alessio pizzaland cero..?? |
|
se non succede nulla io ci dovrei essere ... in paio di giorni ...
|
|
Purtroppo lo saprò solo pochi giorni prima..dipende dalla stagione! ![]() |
|
Anch'io come cero nn lo saprò fino a pochi giorni prima... Si potrà venire lo stesso?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Bisogna sperare che rimanga qualche posto fino all'ultimo..
Vedrai che comunque Dario farà il possibile per accontentare tutti!! ![]() |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover