LANDMAGIA 2010 2-3-4 LUGLIO
Moderatore: Fondatori
vediamo se è possibile fissare degli orari per le varie zone....piacenza sembra gettonata per l'ora di pranzo...potremmo stabilire un orario all'uscita dell'autostrada e un elenco di chi cè
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
mi è sembrato di capire che all'ora di pranzo a piacenza riesce esserci U47,paperinik,ranau,io.
giusto o sbagliato?? C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Beati voi.......
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
presente, caro ragno a me servono due maglie una xl e una s mi sembra magari ti telefono comunque ci conosciamo da fb e tramite il mad for lad
|
|
Se gli dici dove andate a mangiare vedra iche vi raggiungono Io partirò da milano con yeah verso le 17.30 quindi teneteci due posti per la cena...... Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
...va bene, sicuramente vicino ai cessi il posto ve lo teniamo.... |
|
gegio contaci poi ti chiamo saro' all'uscita piacenza Sud intorno alòle 12...poi ti chiamo chiaramente.Per chi vuole pranzare con noi questo è l'orario ore 12.00 Piacenza Sud si mangia qualcosina e poi via...pronto per la baldoria la sera fino a notte fonda...
quindi:(AGGIUNGETEVI CHI CI SARA..) 1)RANAU63 2)GNOK 3)FIASCO 4)U47 5)PAPERO(LAST SUPERHERO) Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Ok, mi tiro giù qualche numero di telefono, tutto confermato partirò intorno le 8 di domani, siamo in due, il 110 e un 90 di un ragazzo di Rover Raid.
Ma ci troviamo in un autogrill specifico ???? Se arrivo presto dove mi devo fermare ???? |
|
Gegio....che precisione.........
ZOCCOLA DURA |
|
Mika BAU BAU MICIO MICIO.............. .....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
|
|
Io parto nel primo pomeriggio...
.....Se mio nonno avesse avuto 3 palle sarebbe stato un flipper......
|
|
ok sono arrivato ora a casa, ho preso un paio di kg di carne in slovenia e il ragazzo con il 90 porterà delle birre
a domani ! |
|
speriamo facciano 4 foto anche per noi..
|
|
ehhhhh si
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
però sarebbe stato bello arrivare giù con il mio aspiratone!!!!!
|
|
cacati!!! |
|
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Landmagia alla grande siamo qui ospiti del madforland mezzi ubriachi ma felici fanculo a chi e rimasto a casa
|
|
Vaffanculo ragnetto rosso...
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover