gallinella sei mia ahahahaha
Moderatore: Fondatori
![]() gallinella sei mia ahahahaha ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
e io il megafono....RAGNOOOO MI SENTI? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
corri ragno... corri! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
In settimana arrivano le iscrizioni, tranquilli !!
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
http://www.youtube.com/watch?v=a5S4QxaPFcg
Non vedo l'oraaa... manca poco.... Ho trovato questo video... casualmente Ragno al minuto 0.39 è bloccato e nn si muove!!! ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ed hanno anche inclinato la telecamera per far credere che fosse in salita.... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Ci siamo, vivi e vegeti, tra tutte le novità di quest' anno ci sarà una singolare gara di forza/abilità, da disputare tra gli iscritti.
La singolarità della gara starà nel lanciare un cerchione in carbonio il più lontano possibile, chi si aggiudicherà il miglior lancio,quello più lontano, si porterà a casa 4 e dico 4 cerchi in carbonio messi in palio dalla Carbon GP. Man at work ![]() ![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
mi sto gia facendo i muscoli in palestra... ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
pensavo una confezione di IMODIUM ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
beh, a questo punto perchè non lanciare direttamente un def in carbonio e chi vince se lo porta a casa??? ![]() DeaDj
|
.......... dario la mia dovrebbe esserti arrivata insieme a quelle della combricola noposer ......
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ciao dario ho appena visto fede mi ha confermato che siamo 7 land a breve telefonata con bonifico ...........
............. ciao ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ok perfetto, si è aggiunto all' astrazione un bel treno di gomme
![]() Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
........
.................. ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
spettacolo...ma tanto col culo che ho e´sara´gia tanto ritornare a casa senza perdere pezzi del mio def per strada..
-----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
Giusto, correggo........
Ok perfetto, si è aggiunto alla castrazione un bel treno di gomme ![]() Sì perche partirà una missione dal Landmagia con lo scopo di raggiungere e rapire Tobyamos, riportarlo al LM per sabato sera, chiaramente tornerà a casa con qualcosa in meno, ma con un treno di gomme in più ![]() ![]() ![]() ![]()
Tranquillo, abbiamo previsto anche un' officina mobile e tutta una serie di ricambi, in più ci saranno gli espositori molto ben forniti. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
pronti ed in assetto di marcia
|
|
Cazzo Dario!!!!!!!!!! ricordati di aggiungere al premio in palio 4 rotoli di carta igenica........
![]() ![]() ![]() ![]() P.s tu mi hai giò visto al Landmagia, io non ho ancora visto te alla Roma/pescara....scusa non puoi organizzare il tuo evento e poi vieni alla roma? ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite