Levone 2016 19/20 marzo (Torino)
Moderatore: Fondatori
Ok, fatti riconoscere![WINKING FACE]
|
|
È facile da riconoscere... fuma nero dallo scarico! Per certi versi
Per altri bevi |
|
entro quando ci si può iscrivere per levone? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
pistola vengo a sassello..ci sei? |
|
Quando?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
20...pero a sto giro ci troviamo alle 9 a sassello...giro pappa giro....non come la volta scorsa...
![]() |
|
Se ci avvisate prima riusciamo a gestire meglio gli spazi e la ristorazione, ma non abbiamo mai mandato via nessuno perchè non aveva prenotato... (a parte chi non centrava nulla con il mondo LR) Una lista dei partecipanti qua sotto sarebbe il massimo (evitando doppioni su AL). |
|
Bre, se vengo col Terios va bene lo stesso?
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Se tutto va bene nei prossimi mesi potrei avere un'alternativa...
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
certo ti metto su un 110 di amici
![]() |
|
Dal mio escono fiorellini... ![]() |
|
Fai pure, lo inseriamo direttamente nell'area trial... ![]() |
|
lasciali perderesti due cazzoni che pubblicizano una loro uscita su 3d di Levone... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Cioè Tor lasci Levone e ti dedichi ai raduni terios? Fatemi capire....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bravo! Hai capito tutto... ![]() |
|
Oooook se separi sono interessato al bulkhead
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]()
Andrea, non ci conosciamo di persona, quindi... perchè non vai anche tu di là a partecipare alla discussione sulla centralina StrapAss? Mi sembra più il tuo genere... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ho cambiato emoticon...prima avevo messo questa...( ![]() ![]() |
|
Monto da quasi 3 anni quella centralina sul discovery sulla panda e sulla motosega, ma aggiornata e migliorata da me, in versione strapON (ass è sottinteso) per il 200.
Se vuoi restare in topic resta di LA te che puoi, oppure paga la quota a Toby e fatti un profilo admin. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No, grazie, ora ho capito perchè ti serve il bulkhead...
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover