LANDMAGIA 2010 2-3-4 LUGLIO
Moderatore: Fondatori
k, io stavo pensando di farmenne fare una a questo punto..
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
luccre
lo riconosco perche il disco pende a sx..vuol dire che aveva i 30cm di uccello appoggiati nel cassone.. |
|
doveva 50euri a toby..e dopo il servizio mi ha raccontato..tutto qua..
|
|
ciao Dario ora bisogna mettere in piedi quella cosa che sai ![]() mi complimento per gli organizzatori veramente un raduno molto riuscito. COMPLIMENTI ![]() ![]() Milano4x4Land
eccovi la mia roba a gran dovizia; il diavol crepi e muoia l'avarizia. |
|
...bello davvero, mi spiace non essere potuto venire!!
Spero proprio che con i progetti in ballo l'anno prossimo possa esserci anch'io, quest'anno proprio non è stato fattibile ma va beh, mi fa piacere vedere le foto ma anche un certo disgusto vedere il Luccre nudo che si fa il bidet in scarpe da tennis, mmmhhm!! ![]() Ma gli uomini duri che non si lavano, non si cambiano, che hanno "da puzzà" e lui si fa il bidet?...però in mezzo a tutti è un'altra cosa!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
a tenere alta la bandiera di quelli che puzzavano ci abbiamo pensato io il taglia e ragno sabato sera.....
![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
A parte il particolare raccapricciante di luccre..... un bellissimo raduno..... complimenti ha chi si è sbattuto per la realizzazione.....
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
qui trapelano troppe indiscrezioni ... mi sa che tra di noi c'è una gola profonda ... ![]() Le scarpe da ginnastica non si vedono !!! ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Mi appello al mastro ventoliere affinchè copra le terga del malcapitato con il logo ufficiale delle moderazione dead landers society CENSURED
DA OLD SKOOL....
|
|
mmhm, mi permetto:
![]()
PRRRRRRRRRRRRRRR ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Ho già interpellato il mio avvocato e il garante sulla privacy
![]() ![]() non vi permetto di sputtanare con una foto una reputazione costruita con anni di attenzione e rigore!!!! ...e poi cosa c'è di male, IO sono una persona pulita!!! ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
gegio cercano ancora al camping chiappa???? quel posto da animatore di cui mi hai parlato???'
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ...comunque lo conosco è in Corsica!!! Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Se preferite potetete chiedere a yeah che ha anche le foto di Birrone nudo.
a voi la scelta!!! ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
stardi !!!! avete tutti gli adesivi trasparenti, e io niente
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
bon altri 2 buoni per il GAYLAND 2010..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
indovina chi è il fantomatico personaggio che appare a lato nella foto...
|
|
protesto formalmente! manca la foto di Birrone in tanga
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
ti riferisci forse la personaggio ..... bellissimo e misterioso che ha fatto da navigatore a manuel nel raduno jamboo ? i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover