cazzo giovedì pomeriggio abbiamo un battesimo, e venerdì due calzini non può prendere ferie .... per cui arriviamo venerdì sera tardi ... però sabato andiamo via ..... sempre che non piova .... se piove ... mi sa che salto ....
per le maglette a chi devo dire ? taglie ? per il corto xs c'è ?
ciao
luca
LANDMAGIA 2011
Moderatore: Fondatori
Capra lo devi scrivere qua ma oggi subito cazzu cazzu!!
|
|
purtroppo le taglie baby non ci sono ...
![]() taglie tradizionali dalla S alla XXL ( esaurite le M, fatevi andare bene una L tanto poi un po' si restinge) ![]() felpe disponibili L e XL cappelli taglia unica ragno verrà dotato ... fate voi ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma ci sono anche i tanga???
![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
si ammmore ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
oltre alle magliette perchè non stampate, anche su carta, un bel faccionew tipo questo "
![]() sai che VERDI che vedrete!!! BUON DIVERTIMENTO! (sono con voi nello spirito)!!!!!! ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
ragno è già dotato....non come Luccre si intende....ma ha dl suo..!! |
|
Io,io, io.....
Io voglio una maglietta Dead!!! Blu e taglia L Per favore. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
si vabbè moh anche il colore ...
le blu limited edition sono esaurite da carrara 2010 ![]() le quotazioni sono alle stelle ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() Allora la vorrei color ocra pallido tendente all'amaranto. C'è? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
si come no ... te la faccio consegnare direttamente dal ragno che diam... ![]() ![]() verde, giovane, verde e via andare ![]() in compenso anche felpe e cappelli ( visto che ne avrete bisogno ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Verde Pirla!!!!
Il mio colore!!! ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
buona magia a tutti
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
brooommm si parte
mi spiace per orlando e birba alla prossima..... ![]() |
|
che cazzo di colore è il verde pirla... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Cazzo che tempo di merda che han messo per il weekend.
Non sono affatto attrezzato per la pioggia. Mi sa che forse arriverò direttamente Domenica mattina... Ma vaffanculo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
verde pirla.....vieni sabato, chi cazzo è attrezzato x la pioggia...... ![]() |
|
Ci provo... Verde pirla, dai, te le ricordi le Prinz Simca? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma voi dove dormite?
...Dormite? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
all'Hilton..................
![]() ![]() in tenda cazzu cazzu....!! |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover