yeah ha scritto:fidia e giovi nel recinto:
![]()
![]()
paura ????

Moderatore: Fondatori
paura ???? ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
io ne ho catturati di porceddi
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
io e GIOVI...ce ne siamo magnati di più!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() chissà che il prossimo anno non riesca a pigliare il ferryboat e recuperare un po!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
-4
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Luiggi!!!!!! ma a fangazza come siamo messi li? mi fai una specie di tracciato per vedere dove andiamo? Fai qualcosa vah....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
tranqui TOBY..... Fidia ti manderà presto l'indirizzo degli agriturismo e le coordinate delle griglie da porcetto......
|
|
...tutto confermato per sabato ?? appuntamento al porto Di Olbia ore 9.00 ....per i pranzi ci organizziamo sabato mattina ??
|
|
accidenti mi piacerebbe esserci.....
![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
per i pranzi organizziamo tutto noi.....
fango..non tanto, non piove da un mesetto circa salvo una buttata di acqua venerdi notte scorso....pietraia molta! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
non vedo l ora. io e marianna arriviamo di sera.il lavoro mi tiene prigioniero fino alle14:00
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
vieni quando vuoi...noi siamo qui! ![]() per tutti i partecipanti.....-3 ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
a che ora arrivano sti pellegrini al porto?
![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
quando sbarchiamo ti mando un sms...tu accendi la macchina del caffe
![]() ![]() ps: prepara qualche crocera che la range strappa un pò... capotennico rettore
socio Al |
|
Toby ricordati il pecorino
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Giovi, pecorino grazie...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
A colazione???? magari pucciato nel cappuccino ????? ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
giovi... pensa se ti diceva: Giovi, a pecorina, grazie! non era peggio? ![]() ![]() ![]() mi spiace non esserci... ___surrealismo unica via___
|
io direi di trovarci per le 9 sulla strada che dalo sbarco traghetti porta verso OLBIA città , insomma un km. dopo essere sbarcati dai traghetti, che dite?
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
non c'è un tamoil li sulla strada? ha un bel parcheggio e fa pure le colazioni no? capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite