sandrov ha scritto:Per mè una decina di giorni di brodo vegetale e niente di più...ho messo sù almeno 3 Kg..
vero SANDRO..io da oggi digiuno per 24 ore!!poi insalata e fette di tacchino da 120 gr. alla griglia x 15 giorni!!!

Moderatore: Fondatori
vero SANDRO..io da oggi digiuno per 24 ore!!poi insalata e fette di tacchino da 120 gr. alla griglia x 15 giorni!!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
gente speciale i dead....siamo stati benissimo!!!un grosso ringraziamento a giovi e fidia per aver organizzato l'evento.ciao belli
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
Appena rientrati... , che dire..quanto s'è magnato quanto s' è rumato! grazie di cuore! Fidia , Giovì,Alberto,Francesco, per aver reso possibile tutto ciò,siete Faantasticiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ah dimenticavo un saluto a tutta la ciurma che con mè ha condiviso questa magnifica avventura,siete tutti splendidi ![]() Il rispetto è alla base di tutti i rapporti... speriamo
|
|
un saluto a tutti da Villa Certosa........qui tra poco inizia a cantare Apicella, poi vediamo come a và a finire.....
![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() gente fantastica ci siamo divertiti alla grande. Il Tobyyyyyyyyyyyyyyyy ma quali parole potrebbero mai descriverlo, quali aggettivi, mi dovrei rivolgere all'accademia della crusca per poterlo descrivere ![]() ![]() ![]() ![]() pignone sei troppo forte, sandrov con un def originale ha fatto tuttoooooo non si è mai tirato indietro e dico mai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() robertoss, grande personaggio ragazzo tutto cuore e veramente amico ![]() ![]() li rivoglio tutti le prossime edizioni pena non organizzarle ![]() ![]() ora mettete le foto e facciamo scoppiare gli altri dead ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
Porcatrota......se non fosse che nel pacchetto, ho dovuto comprare una batteria di pentole, la grattugia Guzzini e un set di spazzole della Fidia enterprice-Cav Luigi..mi sarei pure divertito....va beh.. ho pure vinto una gita in pulmann a Portofino a € 9,99 tutto compreso
![]() ![]() ![]() ![]() Che Gentaglia, sono riusciti a farci servire un pranzo da un cameriere con il muletto è non è una balla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq è stato il solito fantastico Giovi & Spider tour 2011 non avevo dubbi, la classe non è acqua. Ps: il Macchi è ancora chiuso in macchina nel cortile con il motore acceso che fa la media dei consumi, è indeciso tra i 2/lt e i 2,5/lt...ora gli porto dei panini..... capotennico rettore
socio Al |
|
partenza
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
Quello nell'utilitaria Blu è il cameriere di Fidia che lo ha seguito per tutto il percorso asciugandogli il sudore...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
insieme radunati
|
giovì che fa lo scemo
|
toby impazzito
|
Che Giovi faccia lo scemo e Toby sia pazzo non c'è nulla di strano ....è il loro stato naturale
![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
giovì stuck in the mud inglorious mud
![]()
|
...davvero bello, un bel gruppo di persone dal primo all' ultimo.....la prossima volta però facciamo anche un pò di fuoristrada
![]() ![]() |
|
si organizza la squadra di recupero del povero giovì capitanata dal toby
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come preparare un def estremo e fare lo stesso di un def originale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
|
qualcuno si era illuso che giovì fosse leggero
![]()
|
poveri illusi per giovì ci vuole ben altro
![]()
|
infatti ti sei fatto pure i fanghi!!!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite