Moderatore: Fondatori
ColinO, ci saròòò!
![]() ![]() ![]() |
|
Ma tu dormi con quei 2 culatoni di Anatra e Ragno?
![]() |
|
Smentisco tutto!!
Prenotato stamattina hotel 5 stelle con jacuzzi ![]() |
|
Esatto! L'ha prenotato per due: lui e Anatra ![]() ![]() |
|
NOTIZIONA.........................
VIENE "LETTERALMENTE E FISICAMENTE" ROCCO SEGA FREDI......... ![]() Non lasciare in giro il sapone. ![]() |
|
però colin, penso che al tuo rientro in uk la regina ti farà baronetto!
sisi.. colin piccolo lord ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Che culo! ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Allora, branco di pagliacci
![]() chi cazzo viene a sto LandMagia oltre le solite brutte facce? Facciamo una lista, almeno vedo se Dario ci da un angolo sperduto dove fare bordello! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 01.Anatra 02.OLGa 03.Santa Maria 04.Ragno 05.Jerry ora che vi ho fatto vedere come si fa, continuate voi! ![]() ci si vede venerdì! ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
06. korda (arriverò sabato mattina presto, xché venerdì finisco troppo tardi di lavorare) ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Saponett non baronette, poi comunque la battuta era per Anatra, più culo di lui...... ANATRA CULO E CULO CHI NON LO DICE ![]() ![]() ![]() |
|
Disco sai come si dice in Italia? CHI LO DICE SA DI ESSERLO... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
Korda il twist quest' anno è segnato in senso unico. verso alto, e la scavatrice l'abbiamo venduta!!!!!!!
|
|
venduta? non ci posso credere!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Less is more
|
|
01.Anatra tendato
02.OLGa all'addiaccio 03.Santa Maria dorme ![]() 04.Ragno dorme in hotel e ha la jacuzzi 05.Jerry tenda 06.korda non dorme, fa la guardia ai mezzi, e abbaia tutta la notte 07. yeah mentre io ho la jacuzzi lui ha la CHESPUZZI.. ![]() ![]() io parto da Varese alle 06.00 di sabato mattina, Korda parte alle 05.00 da Cremona, Yeah se viene parte da Vercelli quando si sveglia........ |
|
si può vedere qualche video del raduno ????
DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti