Jerry ha scritto:Domani cerco la foto.Tobyamos ha scritto:ho capito che devo maggiolinizzare la 209.... e sia allora! l'avete voluto voi..poi Ade promettimi di non rimanerci male quando tiro fuori le pantoffole porpora...![]()
![]()

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Siiii le pantofole in raso rosso da cardinale
![]() ![]() Diventerai il mio mito ! Bradix ti farò vedere come avere l'aircamping e poi fare anche il giro più che soft ![]() Comunque il campo dead non ha prezzo Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
madonna mia quanta classe! però li non avevo il tappeto sotto la scaletta...l'avevo portato in un uscita in slovenia..c'è poco da dire, io so io e voi nun siete n'cazzo
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
E ora con sedia da toilette di design... altra classe!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Praticamente un cesso d' autore
|
|
Stiamo preparando i nuovi adesivi 3D ad effetto reale, se vi piacciono potrete ritirarli di persona lungo il percorso hard di Levone 2018!
|
|
Faccio bene io a toglierli.
Quando ne ho voglia. .. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Minkia Jerry reagisci... Non ti posso vedere così, sei allegro come la domenica pomeriggio
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
per Levone come ci stiamo organizzando? chi c'è? chi dorme e dove? io vado con la 209, se si dorme in tenda mi devo organizzare per tempo...
capotennico rettore
socio Al |
|
Devi coordinare la pantofola? Occhio che con quel rottame senza verro il giro hard non te lo faccio fare nemmeno se mi dai 30000 lire |
|
io al 99% ci sono. e siccome son povero penso di dormire in tenda
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
il verro non lo monto, non ho più voglia si sverricellare nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
dai famo sta lista..
Toby tommidef gt ... capotennico rettore
socio Al |
|
Mi spiace, le 235 finiscono sotto al Disco, mi rimangono solo delle 285 che ti spaccano la trasmissione appena le avvicini ai mozzi |
|
Prova con 30 denari, magari funiona |
|
dai famo sta lista..
Toby tommidef gt Vulvia |
|
dai famo sta lista..
Toby tommidef gt Vulvia Mario (come passeggero guardone aiutante) Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
dai famo sta lista..
Toby tommidef gt Vulvia Mario (come passeggero guardone aiutante) Io SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
dai famo sta lista..
Toby tommidef gt Vulvia Mario (come passeggero guardone aiutante) Io (lui) Ade (tdpercento ancora per un po' ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Quest'anno volevo salire anche io nonostante siano parecchi chilometri da Firenze. Sarebbe la prima volta su a Levone quindi vi chiedo se sapete come funziona per mangiare e dormire.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
|
Torna a Raduni monomarca Land Rover
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti