Io andavo al Land Magia soprattutto per la vecchia location, LA Colla, per Dario, Andrea,Silvano, Guru... insomma, la solita cricca.
Già da Massarosa avevo cominciato ad annoiarmi, sebbene il giro Hard seguendo Dante mi era piaciuto parecchio.
Gli anni al Ciocco mi sono spaccato il cazzo. ( Soprattutto per motivi contingenti...)
Troppo dispersivo, troppe comodità, troppe aspettative.
Ora si presenta il PlanetLand.
Tolto che il vecchio direttivo ha fatto bene a proporre un nuovo raduno per gli orfani del L.M., il programma offre per i viaggiatori

3 giorni di giri esterni che in premessa sembrano molto piacevoli, per quelli della fossa, invece 3 giorni di pistino.
E mi sa che il trend è questo.
Pure al raduno dello Sceriffo erano stati banditi i giri da uomini.
Fulvio che c'è stato me lo ha detto chiaro, lui li ha trovato la sua dimensione di convivialità, io mi sarei fatto "due balle come l'orso".
E di chiacchiere intorno al fuoco con "fratelli" che se ne spazzolano il culo di te e della tua passione da condividere per 362 giorni all'anno tranne quando in ufficio si rompono i coglioni e allora dialogano sul forum come se fosse principio di vita, ne ho bello per il belino.
Perciò no, non ci vado.
Preferisco di gran lunga vedere una volta ogni 2 anni i MIEI Dead, o andare a qualche radunetto mordi e fuggi dove non dovendosi aspettare un gran che alla fine si resta sempre soddisfatti.
Quindi aspetto che passi ancora un mesetto (o due) per essere a posto con la casa nuova e poi mi sono già organizzato per rumare sotto casa.
Però mai e poi mai negherò agli organizzatori i migliori in bocca al lupo e per chi parteciperà buon divertimento.
