Dario Dario..che mi combini? in quelle date c'è la Roma- Pescara e qui ci siamo affezzionati......
Senza nessuna polemica, lì ci siete affezionati, ma sarebbe piaciuto anche a me fare la Roma / Pescara, solo che, da buon Ligure dalle braccine corte, mi sono messo a fare due conti, tanto per capirci, quelli della serva, sarà la mia indole regionale, ma non resisto a fare diversamente, e chiaramente parlo/scrivo solo per me.
Da Genova a Roma 500 Km
Da Roma a Pecara 400 Km (290 in autostrada, na non fà testo) i 400 si riferiscono all' OR.
Da Pescara a Genova 680 Km
Per un totale di 1580 KM + costi raduno + costi autostrada/nafta e tessera FIF + eventuale passaggero, un pò di provviste non le fai sù per 4 giorni ?
Per un we, anche lungo, ma per me è troppo il tutto, sempre che il mio Disco non decida di mollarmi molto prima, quindi mi piazzerei nella categoria "mi piacerebbe, ma per me costerebbe veramente un botto !!"
Ripeto senza polemica, l' importante è proporre per divertirsi, almeno cerchiamo di tener vivo questo mondo, tutto quì.
E che poi, ognuno, sia libero di scegliere di cosa fare e di dove andare, se verrebbe meno questo concetto, non saremo più Landroveristi.