Ciao a tutti,
segnalo che il 15 e 16 marzo ci sarà la quarta edizione del raduno monomarca a Levone.
Levone è un paesino in provincia di Torino nelle valli del canavese, facilmente raggiungibile tramite la tangenziale e poi la superstrada per Caselle.
Solitamente partecipano molti equipaggi, un modo per dare inizio alla stagione fuoristradista all'insegna del divertimento.
Sarà composto principalmente da 2 percorsi, uno facile per chi non avesse voglia di cimentarsi in percorsi impegnativi, e uno difficile per chi invece non vede l'ora di applicare tutte le tecniche dell'off road.
Un saluto Bruno.
Raduno di Levone 2014
Moderatore: Fondatori
61 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
quel mese per me sarà di fuoco ma se riesco ci torno voletieri a levone
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Volantino...
|
|
non ci sarò sono ancor ain alto mare
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma sei imbarcato... ?
![]() ![]() In alto mare per cosa, puoi anche venire senza Land, e poi fai da navigatore a qualcuno... ![]() |
|
Ahah sta battuta non l'avevo mai sentita
![]() Si col deff e come minimo il we di levone sarà l'unico senza pioggia in cui posso montare i rivestimenti ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Promo 2013...
|
|
Se ce la faccio, salgo in treno o aereo e faccio da navigatore un giorno a te e un giorno al Davidone
![]() |
|
Benone Davide, se riesci a venire il divertimento è assicurato...
![]() |
|
Bruno manco il giro soft fa.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ahahahahaha
Ottimo ahahahahahahahaha |
|
Bruno è un applaudista quindi? Ahi ahi ahi
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Facendo parte dello staff, il giro easy dovrei farlo, a meno che non sia destinato a strappare i biglietti...
![]() |
|
L'ho detto di LA e lo dico di qua, la mia Cesira ci sarà!
![]() |
|
Ahahahahahahahahahahaha....un applauso a Bruno ![]() Comunque, se non ho impegni, o treno o aereo, salgo. Questa mattina ne sto parlando a casa e tutte le mie signorine insistono perché salga...chissà che c'è sotto ![]() |
|
Davvero???? ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Grande Davide, allora ti aspettiamo...
![]() |
|
Spero di essere dei vostri
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Per chi fosse alla ricerca di una location per pernottare...
![]() http://www.bed-and-breakfast.it/citta.c ... regione=12 |
|
61 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Raduni monomarca Land Rover