se è vero che la cicciolina si presenterà come sindaco a monza
voglio andare ad abitarci
monza
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ci aveva gia provato anni fa e non è stata eletta... se cicciolina diventa sindaco io scappo!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Un Pony gratis per tutti!! Evvai! Ma per piacere...
![]() ![]() ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
si e il vicesindaco chi è.............Tobyamos???
![]() ![]() |
|
Eh già così da quanto gli sto sulle balle avrei divieto di circolazione in automotopiedibicicletta e volando sul territorio del comune...
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
se ciccioina è sindaco toby non è conte.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
una volta che c'è un politico che si è fatto veramente il
![]() andate a lavorare, comunisti..... DA OLD SKOOL....
|
|
minchia gia monza e una citta inutile...W MOANA!!
|
|
Veramente l'ex marito di mia moglie era il vicesindaco di monza.....non vorrei ripere la storia
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
hehehehe è vero nulla da dire ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
|
brega hai mail
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
De Corato mi fa na pippa in fatto di razzismo ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
adesso ho capito perchè ti danno tutti quegli appalti ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
c'hai già brega sotto casa con i fumogeni, le bombolette e le bombe carta ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
cattivo ! uova e pomodori ... marci ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Cicciolina di nuovo in politica?
Torna in auge allora la citazione di Faletti: "Cicciolina è stata l'unico uomo politico italiano a farsi fare quello che gli altri uomini politici hanno fatto agli italiani. " Già prende.....3000€ di pensione da parlamentare, basta!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
certe troie ne prendevano di piu per resuscitare il moncolino del vostro presidente del consiglio delle mignotte! |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....