Gabriele85 ha scritto:Davidone ha scritto:Io voglio bene a tutti....![]()
![]()
lui gli amici li tratta coi guanti..........
Gulp...

Moderatore: Fondatori
Gulp... ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
.............................da oggi io e davidone non siamo piu amici.....
![]() ![]() |
|
Peggio per te.... ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io invece odio tutti in maniera uguale..tranne ragnetto
http://www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyBUxs&t=0m57s -----------
| [_][_\\___ |__--______--_] ~'(o)'------'(o)' |
|
da oggi non sono piu tuo amico nemmeno io!! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
..che pignoli....già tanto che io li usi i guanti..... ![]() ![]() ![]() Pensate un po' facessi senza!!! ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ah beh alloraaaa...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mi è appena arrivata le risposta dalla questura di Varese, posso fare la denuncia alla Polizia Postale per la divulgazione dei miei dati personali da parte di quel cornuto di Visone, almeno poi il suo "visone" diventar rosso lo potrò vedere....
se riuscirò a cavane dei soldi andranno tutti alla Maison, anche se son certo di doverne tirar fuori parecchi per veder scritta la parola fine...ma chissenefrega....anche se qualcuno dice "povero ragno66"....povero lui...... |
|
ieri sono andato alla polizia postale, tra qualche tempo vedremo il viso di VISONE......
|
|
e mettiti al lavoro barbone..... come pensi che il sottoscritto abbia a programma oltre 200.00 barcode, altro che la ferramenta !!! DA OLD SKOOL....
|
|
io non ho la ferramenta minkione!!! ![]() ![]() quanti articoli è che hai?? 200.00.....CAPRA li hai in euro gli articoli??? |
|
articoli... e chi ha parlato di articoli, è tutta cartaccia..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
L'anno scorso, in quel bungalow riscaldato con i fornelli della cucina, eravamo: io, Davidone, Giorgio67, The Lizard, Smellos e X-Bacco .
![]() |
![]() DeadLander
Con quale imputazione, di grazia?
![]() |
Gen devi sapere, Gegio mi ha confidato che ultimamente vede piu il sedere rispetto a quello di sua moglie....!!
|
|
![]() DeadLander
Santo cielo, Gegio...ma lo senti? :
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() DeadLander
![]() |
Gen.........quando fai iscrivere Smellos e X-Bacco...??
dai minkione invitali....... ![]() |
|
Veramente???
Che emozione.... Dai gen entra tu ![]() |
|
![]() DeadLander
...prego, prego.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti