giba sei un mito!!!ahahahaha
ahahahahahha
ahahahahahahah
Nuovo LandRover.....
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mitico giba..... per imparare ad andare in bici la Graziella è il massimo.....
DA OLD SKOOL....
|
|
ah parlava di bici
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
chi di noi non ha avuto una graziella da giovane...??
giusto per fare un po di pratica.............. ![]() |
|
anche se parlando di bici questa mi sembra veramente spettacolare....
|
|
le bici da corsa sono poesia..mi piacciono da impazzire!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
sinceramente preferisco le mtb.... sono più in spirito land, vai anche dove la strada non c'è !!!!! ![]() Ultima modifica di revenge il 12/10/2011, 10:49, modificato 1 volta in totale.
DA OLD SKOOL....
|
|
è stato l'amore per un ciclista a traviarmi
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
si ma lui aveva la graziella !!!! DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
io non posso fare la graziella..... tuttalpiù la bici da uomo..... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....